10 ore fa:Marcianò è il nuovo Arcivescovo di Frosinone e Anagni
8 ore fa:Decreto Flussi, Coldiretti Calabria: «Passo avanti per garantire la continuità della produzione agricola»
9 ore fa:Mobilità di prossimità, a Tarsia due mezzi per il trasporto sociale grazie al Gal Valle Crati
8 ore fa:La polveriera della Sila Greca arriva sui tavoli della Procura della Repubblica
7 ore fa:Prevenzione antimafia: rafforzati i controlli anche sul Nuovo Ospedale della Sibaritide
10 ore fa:Viabilità, Furgiuele (Lega) esulta: «Lavoro a ritmo sostenuto lungo l'asse strategico Jonio-Tirreno»
9 ore fa:Alto Impatto, controlli straordinari nella zona dell'Autolinee di Cosenza
4 ore fa:Recuperati due anziani escursionisti dispersi tra Civita e San Lorenzo Bellizzi
7 ore fa:Sicurezza in città, Lucisano in Consiglio comunale invoca il modello New York
6 ore fa:Per i 30 anni di Odissea 2000 arriva Sal Da Vinci con lo speciale targato Radio Kiss Kiss

Domani sopralluogo di Oliverio e Borrelli sulle Gole del Raganello

1 minuti di lettura
Il Presidente della Regione Mario Oliverio domani mattina farà un sopralluogo in elicottero, insieme al Capo Dipartimento della Protezione Civile Nazionale, Angelo Borrelli e al Capo della Protezione Civile Regionale Carlo Tansi, sulle Gole del Raganello, teatro della tragedia in cui hanno perso la vita dieci persone.
LA PARTENZA È PREVISTA ALLE 8.30 DA COSENZA.
Subito dopo il sopralluogo, intorno alle 9.00, Oliverio, Borrelli e Tansi si fermeranno a Civita per incontrare i soccorritori e gli amministratori locali con cui faranno il punto sulla situazione. Al termine dell’incontro Borrelli ripartirà per la Capitale. Francesca Russo
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.