La Città della Musica si apre con il concerto per pianoforte del maestro Giovanni Romano
La Pro Loco di Corigliano-Rossano annuncia il concerto del maestro e alza il sipario sulla stagione concertistica
CORIGLIANO-ROSSANO – Si alza il sipario sulla stagione concertistica de "La Città della musica" ensemble con "L'HERA DELLA MAGNA GRECIA". Dopo il riuscito ed apprezzato concerto lanciato a fine anno con il nuovo format tutto al digitale, iniziano gli appuntamenti musicali della seguita kermesse musicale calabrese giunta alla XVI edizione.
Il concerto nr 307 della kermesse, realizzato in collaborazione con la stagione musicale dell'Hera della Magna Grecia della Società Acam Beethoven di Crotone, vedrà l'esibizione del M° pianista Giovanni Romano con un programma di musiche di G.F. Händel.
Per gli appassionati della buona musica il concerto gratuito potrà essere seguito direttamente da pc, smartphone e tablet. La diretta streaming del concerto è prevista con inizio alle ore 17 di sabato 23 Gennaio 2021, sulla pagina facebook del Centro Studi Musicali G. Verdi e sul canale YouTube della Pro Loco Rossano. La direzione organizzativa è affidata al M° Teresa Campana, giovane talento del territorio.