5 minuti fa:Rossano, 30enne soccorsa a Sant’Angelo dopo presunti maltrattamenti
30 minuti fa:Carpineta, il vinile che raccontò l’emigrazione torna a parlare al futuroc
13 ore fa:Violenza di genere, Corigliano-Rossano porta l’educazione alle relazioni nelle scuole
3 ore fa:Politica sulla giostra: tanta visibilità, nessuna visione
14 ore fa:Francavilla Marittima, festa conclusiva per il campo estivo de "La Casa di Zaccheo"
14 ore fa:Emodinamica di Castrovillari, le associazioni pronte alla mobilitazione: «Ripristinare l’H24»
2 ore fa:Oncologia di Castrovillari, Futuro Nazionale: «Tre condizionatori non risolvono i problemi»
40 minuti fa:Buoni Servizio, Caravetta: «Dalla Regione 400mila euro per l’Ambito di Corigliano-Rossano in due annualità»
12 ore fa:Rossano, donna muore durante una terapia in uno studio medico: locale e salma sotto sequestro
1 ora fa:Agguato all’alba a Cassano: c'è un morto e un ferito gravissimo

Rossano, 30enne soccorsa a Sant’Angelo dopo presunti maltrattamenti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Una giovane donna di circa 30 anni è stata soccorsa questa mattina nella zona di Sant’Angelo, a Rossano, dopo un presunto episodio di maltrattamenti avvenuto in ambito domestico.

Secondo le prime informazioni raccolte, la donna, di nazionalità romena, avrebbe riferito di essere stata maltrattata dal compagno, un uomo di nazionalità pakistana.

La richiesta di intervento è giunta alla centrale operativa del 112, che ha immediatamente attivato sia i sanitari del 118 sia i Carabinieri.

Il personale sanitario è arrivato sul posto per prestare le prime cure alla trentenne, successivamente trasportata in ospedale per gli accertamenti e l’assistenza necessaria.

Contemporaneamente sono intervenuti i militari dell’Arma, ai quali spetta ora ricostruire con precisione quanto accaduto, raccogliere le dichiarazioni della donna e verificare eventuali responsabilità.

Al momento non sono disponibili ulteriori elementi sulle condizioni della giovane né su eventuali provvedimenti adottati nei confronti del compagno.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.