2 ore fa:Da Porta di Ferro a Marte con Futura: la primaria Amarelli premiata al concorso nazionale STEAM
4 ore fa:Diga di Tarsia, quasi 2 milioni per l’ultimo lotto. Sulla Sibari-Sila pronti 11 milioni
5 ore fa:L'indignazione di Laghi per l'agguato di Cassano: «Nessuna tolleranza per la violenza criminale»
3 ore fa:Agguato mortale a Cassano: Damiano Pepe è stazionario, mentre è inquietante la data dell'attentato
4 ore fa:Sessant’anni di Pipistrelli: dai mantelli neri alla Bussola, il rock attraversa le generazioni
6 ore fa:Protesta degli agricoltori, Stasi contro il Governo: «Se loro sono criminali, ci costituiamo tutti
5 ore fa:Agguato a Cassano, il duro monito del vescovo Savino: «La nostra terra non si consegni alla paura»
6 ore fa:Carabinieri, Unarma denuncia: «Organici ridotti da cinque anni a Corigliano-Rossano»
3 ore fa:Città di Corigliano-Rossano corsaro al Brillia: Chianese decisivo nel derby
2 ore fa:Maricor Corigliano, la Prima Divisione debutta nella Coppa “Mario Calabrese”

Rossano, bambina di 5 anni investita da una moto sul lungomare: trasferita in elisoccorso

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Una bambina di 5 anni è stata investita da una moto sul lungomare di Rossano, nella località Galderate. L’incidente si è verificato nel pomeriggio. La dinamica dell’accaduto è ancora in corso di ricostruzione.

La piccola è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasferita inizialmente in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Nicola Giannettasio di Rossano.

I medici le hanno riscontrato un politrauma e un trauma facciale. Dopo le prime cure e gli accertamenti, è stato disposto il trasferimento all’ospedale di Cosenza, effettuato in elisoccorso.

Sono in corso gli accertamenti necessari per chiarire con precisione le circostanze dell’investimento.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.