Castrovillari, 75enne perde il controllo dell'auto e sfonda la vetrina di un ufficio postale
L’episodio ha provocato ingenti danni alla struttura, ma per fortuna nessuna delle persone coinvolte (4 secondo i primi bilanci) risulta in pericolo di vita

CASTROVILLARI - Un grave incidente si è verificato questa mattina su Viale del Lavoro a Castrovillari. Un 75enne di Morano Calabro, alla guida di una Bmw, ha perso il controllo del veicolo ed è finito contro la vetrina di un ufficio di posta privata. L’auto ha sfondato l’ingresso ed è piombata all’interno del locale, terminando la corsa contro il bancone.
All’interno si trovavano la titolare e alcuni clienti. In totale quattro persone, compreso l’automobilista, hanno riportato ferite lievi. I presenti, spaventati dal boato, hanno avuto appena il tempo di scansarsi, evitando conseguenze più gravi. Sul posto sono intervenuti subito i Carabinieri e i sanitari del 118, che hanno trasferito i feriti all’ospedale di Castrovillari per accertamenti.
Secondo le prime ipotesi, il conducente potrebbe aver accusato un malore o avuto difficoltà con il cambio automatico. Le telecamere di sicurezza dei negozi vicini e le testimonianze hanno permesso di ricostruire l’accaduto. L’episodio ha provocato ingenti danni alla struttura, ma per fortuna nessuna delle persone coinvolte è in pericolo di vita.
Fonte info: Abmreport.it