Nasconde la droga tra gli alimenti in vendita nel negozio: denunciato
Il locale è stato chiuso per 15 giorni. Nella Provincia altre 2 persone denunciate per guida in stato di ebbrezza e stalking; identificare 811 persone; controllati 445 veicoli ed elevate diverse contestazioni per violazioni al Codice della Strada

COSENZA - Non si fermano le capillari operazioni di controllo della Polizia di Stato su tutto il territorio della provincia, disposte dal Questore di Cosenza, dott. Giuseppe Cannizzaro.
Negli ultimi due giorni, personale della locale Squadra Mobile ha denunciato una persona per il possesso di sostanza stupefacente, abilmente occultata all'interno di generi elementari in un locale commerciale che, alla luce di tali elementi, è stato sottoposto a chiusura per 15 giorni ai sensi dell'art. 100 TULPS, con la finalità di preservare e garantire la sicurezza dei cittadini.
Le sinergiche attività messe in campo dagli Agenti della Squadra Volante e dei Commissariati della Polizia di Stato di Corigliano-Rossano, Castrovillari e Paola, anche con l'ausilio del Reparto Prevenzione Crimine "Calabria Settentrionale", hanno permesso, altresì, di denunciare 2 persone per i reati di guida in stato di ebbrezza e stalking, identificare 811 persone, controllare 445 veicoli ed elevare diverse contestazioni per violazioni al Codice della Strada.
Con l'approssimarsi del ponte di ferragosto, periodo in cui si registra abitualmente il maggior numero di spostamenti dei vacanzieri ed il sovraffollamento delle località turistiche, saranno particolarmente intensi i controlli ordinari e straordinari della Polizia di Stato su tutto il territorio, per garantire a tutti un tranquillo svolgimento delle vacanze.