17 ore fa:Inaugurato il campetto parrocchiale di Mirto Crosia: un sogno che diventa realtà
17 ore fa:Emergenza sanità: Borrelli lancia l’allarme
2 ore fa:Inclusione, gioco e crescita: successo per il centro estivo “Un’estate, tanti amici”
1 ora fa:Cassano resta senza Guardia Medica nei giorni festivi. «La sanità territoriale non regge più»
50 minuti fa:La Vignetta dell'Eco
20 minuti fa:Emergenza siccità, nell'Alto Jonio è crisi nera: «Senza acqua e salassati dalle bollette»
3 ore fa:Entra nel vivo la festa di Schiavonea con i momenti più emozionanti. Due giorni tutti da vivere
4 minuti fa:Incidente sulla A2, strada chiusa al traffico tra gli svincoli di Mormanno e Campotenese
1 ora fa:Polizia scova attività di prostituzione all'interno di centri benessere gestiti dai cinesi
2 ore fa:Auto in fiamme nella notte a Rossano Scalo. Non si esclude il dolo

Incidente sulla A2, strada chiusa al traffico tra gli svincoli di Mormanno e Campotenese

1 minuti di lettura

COSENZA - A causa di un incidente, la A2 "Autostrada del Mediterraneo" è provvisoriamente chiusa al traffico, in direzione sud, dal km 166,054 al km 177,128, tra gli svincoli di Mormanno e Campotenese in provincia di Cosenza.

Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto un mezzo pesante e un veicolo leggero che successivamente all'impatto sono andati in fiamme.

Attualmente il traffico veicolare è deviato all'uscita obbligatoria presso lo svincolo di Mormanno, proseguimento lungo la SP 3, SP 241 con rientro in A2 allo svincolo di Campotenese.

Il personale Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell'Ordine sono sul posto per gli interventi necessari a riaprire la carreggiata e ripristinare al più presto la regolare transitabilità. 

Anas, società Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.