1 ora fa:La Cisl in campo per favorire la responsabilità collettiva
50 minuti fa: Ad Amendolara il primo percorso subacqueo per persone con disabilità
13 ore fa:USC Corigliano, mister Aita: «Giocare al Città di Corigliano ci darà stimoli in più»
2 ore fa:«Ecco le cose da fare per una rinascita calabrese»
2 ore fa:In Calabria poco lavoro e di scarsa qualità, Cgil: «Si riparta dalla cruda realtà»
14 ore fa:La Corigliano Volley protagonista al Clementina Festival: sport, territorio e identità calabrese in primo piano
13 ore fa:Grande Cinema a Morano, torna Christopher Coppola con "Dracula's Widow"
1 ora fa:Cassano, ArticoloVentuno propone borse di studio e riconoscimenti per i talenti locali
3 ore fa:Borse di studio e premi ai talenti locali: ArticoloVentuno propone di investire nei giovani di Cassano
30 minuti fa:Sorpreso dai Carabinieri con 20 panetti di hashish: arrestato giovane di Schiavonea

Villapiana, nessuno stop alle attività per il resort sotto sequestro

1 minuti di lettura

VILLAPIANA - In merito all’operazione della Guardia di Finanza della Compagnia di Sibari, coordinata dalla Procura della Repubblica di Castrovillari, che ha portato al sequestro preventivo di una struttura ricettiva nel territorio di Villapiana, l’Amministratore Giudiziario nominato dal Tribunale di Castrovillari fa sapere che il complesso turistico oggetto d’indagine è tutt’ora regolarmente operante e l’operazione giudiziaria in corso non ha interferito nella funzionalità e operatività del Resort che, quindi, continua ad erogare in modo costante e regolare tutti i servizi proposti. 

Questo per corretto dovere di cronaca e in rettifica ad un titolo della nostra testa che poteva sembrare effettivamente fuorviante.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.