2 ore fa:Filctem Cgil Calabria è il primo sindacato in Sorical SpA: «Risultato storico»
1 ora fa:Per la Pallavolo Rossano Asd vittoria netta contro lo Sporting Magna Graecia
3 ore fa:Strade rurali a Saracena, firmata la convenzione per la Mileo–Cummaruso
57 minuti fa:Trasporto pubblico e pedonalizzazione, al via i cantieri. Stasi: «Nessun trauma per la città»
4 ore fa:Pietrapaola, minoranza attacca Labonia: «Mancanza di trasparenza e della conoscenza delle regole della buona Amministrazione»
4 ore fa:Villapiana, grandi emozioni alla recita di Natale dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Pascoli”
1 ora fa:Il Majorana di Co-Ro ottiene il premio regionale "Ti Sbullu!"
2 ore fa:Caloveto, l'ex discarica in località Gadarre verrà bonificata
5 ore fa:Co-Ro, domani si riunisce il Consiglio Comunale
27 minuti fa:Sicurezza stradale a Cassano, Filardi chiede ai camionisti più prudenza e alle aziende maggiore flessibilità

Villapiana, nessuno stop alle attività per il resort sotto sequestro

1 minuti di lettura

VILLAPIANA - In merito all’operazione della Guardia di Finanza della Compagnia di Sibari, coordinata dalla Procura della Repubblica di Castrovillari, che ha portato al sequestro preventivo di una struttura ricettiva nel territorio di Villapiana, l’Amministratore Giudiziario nominato dal Tribunale di Castrovillari fa sapere che il complesso turistico oggetto d’indagine è tutt’ora regolarmente operante e l’operazione giudiziaria in corso non ha interferito nella funzionalità e operatività del Resort che, quindi, continua ad erogare in modo costante e regolare tutti i servizi proposti. 

Questo per corretto dovere di cronaca e in rettifica ad un titolo della nostra testa che poteva sembrare effettivamente fuorviante.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.