17 ore fa:Spiagge salate: il Ferragosto della Sibaritide tra rincari e ombrelloni che faticano ad aprirsi
3 ore fa:"Sahaja Yoga", appuntamento lunedì 11 a Castrovillari
51 minuti fa:I fenomeni dei social....dal commento facile
16 ore fa:Ponti: «Dallo Stretto a Ortiano, Salvini abbandona un milione di calabresi»
21 minuti fa:Tutela digitale dei cittadini, Udicon apre gli Sportelli del Consumatore e avvia il programma DigitalMentis
16 ore fa:Coppia arrestata a Schiavonea per droga ed estorsioni con metodo mafioso
3 ore fa:Ad Altomonte il Mediterraneo in scena: culture, popoli, comunità
15 ore fa:Nel tempo dell’odio, al Museo Amarelli una riflessione sulla libertà
1 ora fa:Norella Pujia: una vita per la cultura, l’impegno e la poesia
1 ora fa:Domani a Schiavonea torna in scena la Notte della Taranta

Auto a fuoco in pieno giorno, paura a Rossano scalo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Attimi di paura oggi pomeriggio, attorno alle 16, su Via Cristoforo Colombo a Rossano Scalo, dove un'autovettura ha improvvisamente preso fuoco. L'incidente, di natura accidentale, ha generato grande apprensione.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una donna si sarebbe messa alla guida del veicolo e, nell'atto di avviare più volte il motore, la vettura - in panne - avrebbe innescato un incendio. Le fiamme hanno avvolto rapidamente l'auto, causando un denso fumo e attimi di panico tra i presenti.

Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Corigliano-Rossano, la Polizia del Commissariato di Corigliano-Rossano e i Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino di Viale dei Normanni. Grazie al loro rapido intervento, le fiamme sono state domate, evitando conseguenze più gravi.

Nonostante la grande paura, non si registrano feriti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.