Scontro auto-moto sulla SS106: un ferito grave trasferito a Cosenza
La vettura dopo l'impatto è finita in un canalone. Sono tre i feriti in totale, gli altri due trasferiti nel pronto soccordo "Giannettasio" di Rossano. Sul posto due elisoccorso, tre ambulanze, la stradale e i vigili del fuoco

CASSANO JONIO - Grave incidente stradale in mattinata, all'altezza del bivio della SS106, all'entrata di Lattughelle. Lo scontro tra un'auto e una moto ha avuto conseguenze serie: l'auto è finita rovesciata nel canale irriguo che costeggia la carreggiata, mentre uno dei due a bordo della moto ha riportato ferite gravi.
La gravità della situazione ha richiesto l'intervento immediato di un elisoccorso proveniente da Cirò e di un altro da Lamezia Terme. Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 delle postazioni di Cassano Jonio, Corigliano e Rossano, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano e alla polizia stradale di Trebisacce.
Il bilancio dell'incidente è di tre feriti: due sono stati trasportati all'ospedale di Rossano, mentre il terzo, in condizioni più critiche, è stato trasferito in elisoccorso all'ospedale di Cosenza.
Le cause dell'incidente sono al vaglio della polizia stradale, che sta effettuando i rilievi del caso. Sul posto sono presenti anche gli operatori dell'Anas per la messa in sicurezza della sede stradale. Al momento, il traffico è completamente bloccato in entrambe le direzioni, causando notevoli disagi alla circolazione.