6 ore fa:Mare e Laghi Sicuri 2026: la Guardia Costiera di Corigliano controlla il litorale da Rocca Imperiale a Cariati.
8 ore fa:L'attacco di Europa Verde/AVS alla Giunta Regionale per il taglio del'emodinamica di Rossano
6 ore fa:Lo Stato risponda con fermezza
7 ore fa:Pier Giovanni Guzzo a Pietrapaola: la Sila Greca entra nel grande dibattito archeologico
5 ore fa:Intimidazione a Italiana Gas, la solidarietà di Occhiuto: «La Calabria onesta non arretra»
8 ore fa:Odissea 2000 accende la settima di Feragosto. Arriva Lorenzo Salvetti
9 ore fa:Atto intimidatorio al cantiere di Schiavonea. La solidarietà di CGIL e Fillea a Roberto Rugna
7 ore fa:Incendi del Pollino, convalidato l'arresto: il presunto piromane resta in carcere
5 ore fa:Addio a Raffaele De Rango, l’imprenditore che guidò Confindustria Cosenza
6 ore fa:Aeroporto di Sibari, Orlandino Greco apre al progetto: «Proposta credibile da approfondire»

Amendolara, gli danneggiano l'auto due volte in meno di un mese

1 minuti di lettura

AMENDOLARA - Ad un giovane della città delle mandorle e della Secca, in meno di un mese, è stata danneggiata l'auto per ben due volte. 

Giusto il tempo di sistemarla, e la sua vettura è stata ritrova di nuovo con i vetri rotti e le quattro gomme bucate. 

Sul fatto indagano i Carabinieri di stanza alla Stazione di Roseto Capo Spulico marina, competenti per territorio, guidati dal luogotenente Marco Carafa.

Gli uomini delle forze dell'ordine hanno fatto un sopralluogo in piazza Roberta Lanzino dalle parti della Filiale di Posteitaliane, dove l'auto era parcheggiata al momento del secondo atto vandalico.

La prima volta era stata danneggiata alla fine del mese di marzo scorso, sempre nello stesso luogo e
con gli stessi ingenti danni.

(fonte Gazzetta del Sud)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.