4 ore fa:Roseto Capo Spulico, confronto sul sistema SAI: sinergie tra Comuni per rafforzare accoglienza e sviluppo
14 minuti fa:Sport e Socialità: il Comune di Cassano Jonio riapre i campetti di Doria
1 ora fa:Mormanno accende i riflettori su tradizione ed eccellenze: il 25 e 26 aprile un weekend tra gusto, cultura e competizione
44 minuti fa:Decreto carburanti approvato in Senato: previsti monitoraggi sui prezzi, sanzioni e sostegni
2 ore fa:La 25ª Cronoscalata del Pollino si presenta ufficialmente
2 ore fa:Bocchigliero, nuova data per lo screening “Prevenzione Donna”
4 ore fa:Alta velocità, Tridico: «Occhiuto ha scelto il tracciato più comodo. Non quello più giusto»
3 ore fa:Giornata Mondiale della Terra: Coldiretti lancia l’allarme sul consumo di suolo
1 ora fa:Clementine di Calabria IGP protagoniste a Macfrut 2026: a Rimini la sfida di una filiera che guarda al futuro
3 ore fa:Sapia nominato Grand’Ufficiale di Grazia Magistrale dell’Ordine del Santo Sepolcro

Amendolara, gli danneggiano l'auto due volte in meno di un mese

1 minuti di lettura

AMENDOLARA - Ad un giovane della città delle mandorle e della Secca, in meno di un mese, è stata danneggiata l'auto per ben due volte. 

Giusto il tempo di sistemarla, e la sua vettura è stata ritrova di nuovo con i vetri rotti e le quattro gomme bucate. 

Sul fatto indagano i Carabinieri di stanza alla Stazione di Roseto Capo Spulico marina, competenti per territorio, guidati dal luogotenente Marco Carafa.

Gli uomini delle forze dell'ordine hanno fatto un sopralluogo in piazza Roberta Lanzino dalle parti della Filiale di Posteitaliane, dove l'auto era parcheggiata al momento del secondo atto vandalico.

La prima volta era stata danneggiata alla fine del mese di marzo scorso, sempre nello stesso luogo e
con gli stessi ingenti danni.

(fonte Gazzetta del Sud)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.