6 ore fa:Corigliano Rossano, Fratelli d’Italia rilancia sulla sicurezza: «Più Stato e tolleranza zero contro la criminalità»
2 ore fa:Emozioni e riflessioni al Plesso Doria: grande successo per lo spettacolo di fine anno “Ero Forestiero”
4 ore fa:Crosia, Russo attacca la maggioranza: «Bilancio al collasso, oltre 11 milioni di euro di disavanzo reale»
5 ore fa:FridgeAI conquista il Career Day: il progetto degli studenti del Palma Green Falcone Borsellino convince Invitalia
3 ore fa:Cariati e Napoli unite da un Patto di Amicizia: firmato lo storico gemellaggio a Palazzo San Giacomo
6 ore fa:Civita, l'abbraccio di 80 sindaci attorno al collega Tocci dopo la condanna per la strage del Raganello
4 ore fa:Auso o Pylos? Parte la sfida per scegliere la mascotte ufficiale del Premio Ausonia 2026-2027
5 ore fa:Scuole innovative: al Majorana si investe in progettazione ingegneristica
3 ore fa:Le cose buone dello Ionio cosentino, successo per la presentazione del libro dedicato ai bambini
2 ore fa:Intimidazione all'assessore Madeo, bucati gli pneumatici nel cortile di casa: «Non mi fermerò»

Amendolara, gli danneggiano l'auto due volte in meno di un mese

1 minuti di lettura

AMENDOLARA - Ad un giovane della città delle mandorle e della Secca, in meno di un mese, è stata danneggiata l'auto per ben due volte. 

Giusto il tempo di sistemarla, e la sua vettura è stata ritrova di nuovo con i vetri rotti e le quattro gomme bucate. 

Sul fatto indagano i Carabinieri di stanza alla Stazione di Roseto Capo Spulico marina, competenti per territorio, guidati dal luogotenente Marco Carafa.

Gli uomini delle forze dell'ordine hanno fatto un sopralluogo in piazza Roberta Lanzino dalle parti della Filiale di Posteitaliane, dove l'auto era parcheggiata al momento del secondo atto vandalico.

La prima volta era stata danneggiata alla fine del mese di marzo scorso, sempre nello stesso luogo e
con gli stessi ingenti danni.

(fonte Gazzetta del Sud)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.