6 ore fa:L'effetto domino della Crisi nel Golfo: nella Sila Greca un pieno di carburante diventa un viaggio salatissimo
6 ore fa:Successo per la terza edizione del San Benigno in Festival: gli anziani i grandi protagonisti
7 ore fa:L’IIS Majorana nella Premium List Ercole Olivario Future 2026: riconoscimento nazionale per l’olio Momena
8 ore fa:All’Unical la mostra “Falastin Hurra”: 60 opere sulla Palestina fino all’1 aprile 2026
5 ore fa:Traffico internazionale di rifiuti, sequestro azienda tra Tarsia e Santa Sofia d’Epiro: indaga la Procura di Bari
8 ore fa:Castrovillari, borse di studio in memoria di Edison Malaj: Fillea Cgil rilancia la battaglia per la sicurezza
9 ore fa:Cariati, IMU e TARI recapitate a Ottaviano: scoppia il caos, ricorsi alla Corte Tributaria di Cosenza
7 ore fa:Al Metropol di Co-Ro torna Biagio Izzo con lo spettacolo "L'arte della truffa"
5 ore fa:Crosia, la Consigliera Gemma Cavallo incontra i cittadini al Palateteatro Carrisi
5 ore fa:Fidapa porta l’Intelligenza Artificiale al Majorana per un confronto tra Università e scuole

Amendolara, gli danneggiano l'auto due volte in meno di un mese

1 minuti di lettura

AMENDOLARA - Ad un giovane della città delle mandorle e della Secca, in meno di un mese, è stata danneggiata l'auto per ben due volte. 

Giusto il tempo di sistemarla, e la sua vettura è stata ritrova di nuovo con i vetri rotti e le quattro gomme bucate. 

Sul fatto indagano i Carabinieri di stanza alla Stazione di Roseto Capo Spulico marina, competenti per territorio, guidati dal luogotenente Marco Carafa.

Gli uomini delle forze dell'ordine hanno fatto un sopralluogo in piazza Roberta Lanzino dalle parti della Filiale di Posteitaliane, dove l'auto era parcheggiata al momento del secondo atto vandalico.

La prima volta era stata danneggiata alla fine del mese di marzo scorso, sempre nello stesso luogo e
con gli stessi ingenti danni.

(fonte Gazzetta del Sud)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.