Trebisacce in apprensione per la scomparsa di un giovane
Si tratta di Gaetano Adduci, 37 anni. L'uomo è uscito di casa in moto ieri mattina per raggiungere la fidanzata a Falconara Albanese. Non è mai arrivato a destinazione. L'appello apparso sulla pagina social del Comune
TREBISACCE – È alta la preoccupazione a Trebisacce per la scomparsa di Gaetano Adduci, 37 anni. L'uomo è svanito nel nulla da ieri, 31 dicembre 2024, dopo essere uscito di casa alle ore 10:00 in sella alla sua moto Kawasaki Ninja R600 verde e nera, targa FH16869. La sua meta era Falconara Albanese, dove avrebbe dovuto raggiungere la fidanzata.
Adduci - da come si apprende da un post apparso sulla pagina social istituzionale del Comune di Trebisacce - indossava una giacca nera da moto e pantaloni multicolore. Alle 13:30 circa ha contattato la madre telefonicamente, comunicando di essere arrivato a destinazione, ma non è mai giunto sul luogo.
Il Comune di Trebisacce ha lanciato un appello tramite i propri canali social, chiedendo la massima condivisione per aiutare a ritrovare il giovane. «Chiunque avesse informazioni utili o avesse avvistato Gaetano Adduci - si legge - è invitato a contattare immediatamente le forze dell'ordine o i numeri telefonici 3472689080 o 0981 58524». Le ricerche sono attualmente in corso.