55 minuti fa:Rottamazione dei tributi, Stasi accusa la Regione: «Persi milioni che potevano alleggerire famiglie e imprese»
1 ora fa:“La Transmondanza” a Campana: quando partire significa costruire ponti
5 ore fa:Torna il Cammino delle Meraviglie: il 30 agosto alla scoperta della Valle del Coriglianeto
3 ore fa:Cariati, scuole verso la riapertura: pronti i plessi Faggiano e Vittorio Emanuele
4 ore fa:La Vignetta dell'Eco
2 ore fa:Il lavoro non può diventare ricatto: da Vakarici una sfida contro il caporalato
2 ore fa:TaranTarsia parte dalle identità: due serate tra minoranze, migrazioni e diritti
4 ore fa:Facciolla, il Consiglio di Stato gli dà ragione: bocciato il no del CSM
5 ore fa:Rossano si prepara alla notte della poesia: il 30 agosto la premiazione del Concorso “Achiropita”
3 ore fa:Dopo oltre trent’anni torna il Premio giornalistico-letterario “Gaetano Natale”

Paolana-Rossanese finisce tra le fiamme

1 minuti di lettura

PAOLA - Oggi al Tarsitano di Paola è stata scritta una pagina poco edificante per lo sport in generale con il furgone dei tifosi rossoblu, in trasferta nella cittadina tirrenica, vigliaccamente dato alle fiamme nel parcheggio dello stadio mentre le squadre erano in campo e i cuori dei supporters sulle gradinate.

Qualcuno infatti - come racconta calabriainchieste.it - ha rotto i vetri del furgone ... per poi dargli fuoco. Un atto grave sul quale indaga la Polizia sperando di poter rintracciare i colpevoli.

Una situazione che ha generato inevitabili disordini con l'unica via d'accesso allo stadio paolano inibita per consentire l'accesso dei mezzi di soccorso. Sul posto, infatti, sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona.

Sul campo di gioco, invece, la gara è stata tiratissima ed è finita con un 2-1 di misura ad appannaggio dei padroni di casa

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.