13 ore fa:A Castrovillari i weekend tornano a teatro: ImPollino riparte con 18 spettacoli fino a dicembre
14 ore fa:Corigliano Volley, la Serie A3 comincia a prendere forma: sei test e un Trofeo Codex tutto da vivere
13 ore fa:La Sibaritide invisibile: migranti, lavoro nero e marginalità. Alfano: «Basta logica dell’emergenza»
1 ora fa:Carcere di Rossano, dopo maxisequestro l’Al.Si.P.Pe. rilancia l’allarme: «Organico insufficiente per un istituto di Alta Sicurezza»
57 minuti fa:Corigliano, calcestruzzo in elicottero nel centro storico: tre giorni di operazioni per mettere in sicurezza l’area Vasci
27 minuti fa:Nei Giganti della Sila c’è un “bosco che canta”: censite 60 specie di uccelli nidificanti
15 ore fa:Ferrovia jonica, Sibari-Crotone verso la riapertura a dicembre. Scutellà (M5S): «Recepite le nostre proposte»
14 ore fa:Oriolo, il Castello non è più solo memoria: per tre mesi è diventato una fabbrica di cultura
1 ora fa:Miss Italia, Sara Genova porta Corigliano-Rossano nell’Academy: in 40 per soli 10 posti
12 ore fa:Dal culto dell'Achiropita alla festa del Bixiga: così l'Achiropita è diventata identità brasiliana

Paolana-Rossanese finisce tra le fiamme

1 minuti di lettura

PAOLA - Oggi al Tarsitano di Paola è stata scritta una pagina poco edificante per lo sport in generale con il furgone dei tifosi rossoblu, in trasferta nella cittadina tirrenica, vigliaccamente dato alle fiamme nel parcheggio dello stadio mentre le squadre erano in campo e i cuori dei supporters sulle gradinate.

Qualcuno infatti - come racconta calabriainchieste.it - ha rotto i vetri del furgone ... per poi dargli fuoco. Un atto grave sul quale indaga la Polizia sperando di poter rintracciare i colpevoli.

Una situazione che ha generato inevitabili disordini con l'unica via d'accesso allo stadio paolano inibita per consentire l'accesso dei mezzi di soccorso. Sul posto, infatti, sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona.

Sul campo di gioco, invece, la gara è stata tiratissima ed è finita con un 2-1 di misura ad appannaggio dei padroni di casa

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.