7 ore fa:Quando la danza diventa cura: la Provincia di Cosenza premia la cassanese Grazia Ciappetta
5 ore fa:Asp di Cosenza, cambia il vertice: Angelo Vittorio Sestito è il nuovo direttore generale
5 ore fa:Nasce “La quarta di copertina”, su Eco la nuova rubrica di Francesco Sapia
8 ore fa:Seicento atleti e 16 Nazioni, il grande Taekwondo sbarca al PalaBrillia: tre giorni per i titoli europei
9 ore fa:Presentato a Cosenza "Barche di Sabbia" dello scrittore spezzanese Emanuele Armentano
8 ore fa:Protezione civile, Futuro Nazionale: «Bene il Piano digitale, ma prima si puliscano fossi e tombini»
10 ore fa:Insiti, «basta indiscrezioni». Madeo chiede alla Regione il cronoprogramma ufficiale del trasloco | VIDEO
9 ore fa:Trasporto studenti, Mauro (FdI): «Stasi attacca la Regione ma tace sulle risorse e sugli aiuti comunali!»
7 ore fa:Laino Borgo chiude il Festival delle Bande con “La Stella” di Gozo
5 ore fa:L’Italia vola agli Europei, Corigliano-Rossano tifa Lavia e Laurenzano

Paolana-Rossanese finisce tra le fiamme

1 minuti di lettura

PAOLA - Oggi al Tarsitano di Paola è stata scritta una pagina poco edificante per lo sport in generale con il furgone dei tifosi rossoblu, in trasferta nella cittadina tirrenica, vigliaccamente dato alle fiamme nel parcheggio dello stadio mentre le squadre erano in campo e i cuori dei supporters sulle gradinate.

Qualcuno infatti - come racconta calabriainchieste.it - ha rotto i vetri del furgone ... per poi dargli fuoco. Un atto grave sul quale indaga la Polizia sperando di poter rintracciare i colpevoli.

Una situazione che ha generato inevitabili disordini con l'unica via d'accesso allo stadio paolano inibita per consentire l'accesso dei mezzi di soccorso. Sul posto, infatti, sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona.

Sul campo di gioco, invece, la gara è stata tiratissima ed è finita con un 2-1 di misura ad appannaggio dei padroni di casa

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.