Paolana-Rossanese finisce tra le fiamme
Una partita di cartello del campionato di Eccellenza terminato con il più becero degli episodi: spaccati i vetri del furgone dei tifosi rossoblu e poi mezzo alle fiamme
PAOLA - Oggi al Tarsitano di Paola è stata scritta una pagina poco edificante per lo sport in generale con il furgone dei tifosi rossoblu, in trasferta nella cittadina tirrenica, vigliaccamente dato alle fiamme nel parcheggio dello stadio mentre le squadre erano in campo e i cuori dei supporters sulle gradinate.
Qualcuno infatti - come racconta calabriainchieste.it - ha rotto i vetri del furgone ... per poi dargli fuoco. Un atto grave sul quale indaga la Polizia sperando di poter rintracciare i colpevoli.
Una situazione che ha generato inevitabili disordini con l'unica via d'accesso allo stadio paolano inibita per consentire l'accesso dei mezzi di soccorso. Sul posto, infatti, sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona.
Sul campo di gioco, invece, la gara è stata tiratissima ed è finita con un 2-1 di misura ad appannaggio dei padroni di casa