Notte di fuoco a Rossano: distrutte cinque auto
Due interventi, uno a ridosso dell'altro, hanno viste impegnate le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano. I roghi che hanno interessato l'area popolare di Gran Sasso e Viale Sant'Angelo sono stati generati dall'incendio di due autovetture. Indagno le Forz dell'Ordine

CORIGLIANO-ROSSANO - Due diversi incendi hanno distrutto cinque autovetture nella notte scorsa allo scalo di Rossano. I vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano sono intervenuti due volte a distanza di pochi minuti.
Il primo rogo è scoppiato intorno alle 2:00 in via Sempione, nel quartiere Gran Sasso. Qui un'auto è stata completamente distrutta dalle fiamme, che si sono propagate ad un'altra vettura parcheggiata nelle vicinanze distruggendola parzialmente.
Il secondo episodio, invece, si è verificato alle 2:40 in viale Sant'Angelo. Anche in questo caso, un'auto in fiamme ha causato danni ingenti: un'altra vettura è stata completamente distrutta, mentre una terza ha subito danni importanti.
Le forze dell'ordine sono intervenute su entrambi i luoghi per effettuare i rilievi del caso. Al momento, le cause degli incendi sono ancora da accertare. Non è ancora chiaro se si tratti di eventi dolosi o accidentali, né se esista un collegamento tra i due episodi. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dei fatti e individuare eventuali responsabili.
L'intervento tempestivo dei vigili del fuoco è stato fondamentale per evitare che le fiamme si propagassero alle abitazioni circostanti e ad altre auto parcheggiate nelle vicinanze.