1 ora fa:Corigliano centro storico, stasera il borgo diventa un circo: buskers in scena sotto il Castello
1 ora fa:Morte di Carmela Bifano, salma sotto sequestro: l’autopsia dovrà chiarire le ferite al volto e alla testa
15 ore fa:Donna trovata morta in un fondo agricolo: non si esclude l’omicidio
14 ore fa:Odissea 2000 si riempie di illusioni: domenica arriva il Festival della Magia
55 minuti fa:Il partito di Vannacci mette radici nel Pollino: a Morano nasce il comitato di Futuro Nazionale
15 ore fa:Emodinamica, Stasi attacca anche i direttori delle Cardiologie: «Se i DCA erano fuori norma, perché nessuno disse nulla?»
14 ore fa:Emodinamica, il centrodestra contro Stasi: «Nessuna chiusura, basta allarmismi»
2 ore fa:Incendi e caldo estremo, gli ambientalisti: «Niente caccia in Calabria fino al primo ottobre»
25 minuti fa:Altomonte, Ferragosto in collina per 500 ospiti: a Casa Barbieri arrivano anche i Cugini di Campagna
15 ore fa:Insiti, il Consorzio mantiene la promessa: riparata la condotta “marcia” sulla SP195 dopo la crisi dell’acqua

Scontro mortale a San Marco Argentano: muore un uomo di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

SAN MARCO ARGENTANO - Una squadra dei Vigili del fuoco del Comando di Cosenza, Distaccamento di Rende, é intervenuta nel comune San Marco Argentano sulla SS 283 km 25,600 per un incidente stradale. 

Nello scontro sono state coinvolte due auto. Il bilancio è di un morto e due feriti affidati alle cure del Suem118. La vittima è un cittadino di Corigliano-Rossano di 48 anni di cui ancora non sono state date le generalità. L'intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. 

Si attende sul posto il magistrato e il medico legale. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e gli operatori di Anas per gli adempimenti di competenza.

La strada è stata chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.