1 ora fa:Morrone corsara, al “Città di Corigliano” solo delusione
3 ore fa:Lavoratori TIS di Crosia, l'opposizione: «Negata la stabilizzazione nonostante i fondi regionali disponibili»
2 minuti fa:Sicurezza nelle scuole, Bosco attacca: «Ingenti somme per i concerti e poi le scuole sono senza uscite d'emergenza»
4 ore fa:Aggressione in carcere a Castrovillari: due agenti feriti. Il Sappe lancia l’allarme sicurezza
2 ore fa:Rossanese, notte sempre più fonda: sesta sconfitta consecutiva e crisi senza fine
8 ore fa:Al Vintage Café la memoria diventa denuncia con la mostra "Invisibili - Donne palestinesi raccontano"
6 ore fa:Mormanno inaugura una straordinaria 21^ edizione di Perciavutti
5 ore fa:Identità arbëreshe e diplomazia culturale nella due giorni organizzata dall’Ambasciata Albanese a Roma
9 ore fa:Schiavonea, tra i campi e le baracche: vite invisibili tra sfruttamento e ingiustizie
7 ore fa:La Diocesi di Rossano Cariati ha festeggiato i 30 anni del Progetto Policoro

Scontro mortale a San Marco Argentano: muore un uomo di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

SAN MARCO ARGENTANO - Una squadra dei Vigili del fuoco del Comando di Cosenza, Distaccamento di Rende, é intervenuta nel comune San Marco Argentano sulla SS 283 km 25,600 per un incidente stradale. 

Nello scontro sono state coinvolte due auto. Il bilancio è di un morto e due feriti affidati alle cure del Suem118. La vittima è un cittadino di Corigliano-Rossano di 48 anni di cui ancora non sono state date le generalità. L'intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. 

Si attende sul posto il magistrato e il medico legale. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e gli operatori di Anas per gli adempimenti di competenza.

La strada è stata chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.