10 ore fa:Natale al centro Co-Ro: evento riprogrammato per maltempo
11 ore fa:Salta il trasferimento del punto nascita, 1 mln di euro buttato e lo spoke ostaggio del campanilismo
14 ore fa:Co-Ro, grande successo per il 6° Memorial di biliardo dedicato a Giovanni De Tommaso
9 ore fa:A Trebisacce torna “In un Mare di Cioccolato”: due giorni dedicati al gusto e alla magia del Natale
14 ore fa:Centro Storico di Corigliano, Fratelli d’Italia rilancia la proposta di un parcheggio nell’area “Orto Tramonti”
12 ore fa:Pallavolo Rossano ASD a Cutro: trasferta insidiosa per difendere la vetta della Serie C
13 ore fa:L’Accademia Euphonia chiude il 2025 tra musica e teatro: a Mirto Crosia arriva “Romeo + Giulietta”
10 ore fa:In Calabria arrivano nuovi magistrati: 6 saranno destinati a Castrovillari
11 ore fa:Protezione civile, maxi esercitazione dei Vigili del Fuoco a Corigliano-Rossano
13 ore fa:Violenza giovanile, Renzo: «Senza sicurezza non esiste educazione»

Morto a Cosenza il 22enne coinvolto nell'incidente di Trebisacce

1 minuti di lettura

COSENZA - Non ce l'ha fatta il giovane di 22 anni, originario di San Lorenzo del Vallo, che ieri ha perso la vita a seguito di uno scontro avvenuto lungo la Statale 106 all'altezza dello svincolo di Trebisacce (leggi qui). Il suo cuore ha cessato di battere poco dopo l'arrivo nell'ospedale Annunziata di Cosenza, a bordo dell'elisoccorso. Le sue condizioni erano sembrate da subito critiche al momento dei soccorritori.

Sono state, infatti, le squadre dei Vigili del Fuoco ad estrarre il ragazzo ferito dalle lamiere dell'abitacolo e la scena che si è presentata davanti ai soccorritori è stata drammatica. Sull'ennesimo sinistri stradale stanno facendo le dovute perizie gli agenti della PolStrada di Trebisacce.

Purtroppo ancora una volta ci troviamo a raccontare una grave tragedia, un'altra vita spezzata lungo la Statale 106

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.