15 ore fa:Vaccarizzo celebra l'Arberia: cittadinanza onoraria a Gallo, nuova strada per la Sibaritide e festa del vino arbëreshë
14 ore fa:Altro episodio di violenza nel carcere di Corigliano-Rossano, detenuto aggredisce un agente
2 ore fa:Cultura, fede e giovani: il Circolo Zanotti Bianco di Crosia incontra l'arcivescovo Aloise
40 minuti fa:“Dopo di Noi”, sbloccate risorse per Castrovillari. Rosa: «Risposte concrete per disabilità grave e famiglie»
1 ora fa:Grotte di Sant’Angelo, Russo: «Nessuna impresa cassanese per il punto ristoro. Un’occasione mancata per il territorio»
15 ore fa:Corigliano-Rossano, dentro il Codex Purpureus ci sono tre primati che non tutti conoscono
2 ore fa:Esplosione e incendio nella baraccopoli di Boscarello, quattro stranieri salvati dalle fiamme: poliziotti colpiti dalla deflagrazione
3 ore fa:Rotatoria di Calopezzati, Anas rompe il silenzio: «Nessuna responsabilità per allagamenti e guasti alla rete idrica»
1 ora fa:Sanità, la Calabria del nord-est continua a rimanere in perenne codice rosso
10 minuti fa:Cariati, al Mu.MAM il libro di Mohammadou Saliou e il corto di Ibrahima Diop per raccontare migrazioni e accoglienza

Morto a Cosenza il 22enne coinvolto nell'incidente di Trebisacce

1 minuti di lettura

COSENZA - Non ce l'ha fatta il giovane di 22 anni, originario di San Lorenzo del Vallo, che ieri ha perso la vita a seguito di uno scontro avvenuto lungo la Statale 106 all'altezza dello svincolo di Trebisacce (leggi qui). Il suo cuore ha cessato di battere poco dopo l'arrivo nell'ospedale Annunziata di Cosenza, a bordo dell'elisoccorso. Le sue condizioni erano sembrate da subito critiche al momento dei soccorritori.

Sono state, infatti, le squadre dei Vigili del Fuoco ad estrarre il ragazzo ferito dalle lamiere dell'abitacolo e la scena che si è presentata davanti ai soccorritori è stata drammatica. Sull'ennesimo sinistri stradale stanno facendo le dovute perizie gli agenti della PolStrada di Trebisacce.

Purtroppo ancora una volta ci troviamo a raccontare una grave tragedia, un'altra vita spezzata lungo la Statale 106

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.