8 ore fa:Ancora violenza nel carcere di Rossano, detenuto aggredisce ispettore della Polizia penitenziaria
6 ore fa:Rossano, ospedale Giannettasio senza acqua: rubinetti a secco dal tardo pomeriggio
7 ore fa:Estate da codice rosso negli ospedali: altri due reparti verso il blocco dei ricoveri
7 ore fa:La chiesa di San Giovanni XXIII "svela" l'Ascensione di Estella Francioso
9 ore fa:“Partita con mamma e papà” 2026: il gioco che abbatte i muri del carcere arriva anche a Rossano
8 ore fa:Studenti del Majorana alla Diga Farneto del Principe per un compito di realtà sull’acqua
8 ore fa: Ospedale di Cariati, definito il cronoprogramma delle riaperture
6 ore fa:Rossano, in corso al Camping Pitagora il 4° Memorial Raffaele Misuraca
3 ore fa:Carambola a Petra, Audi fuori controllo termina la corsa contro le ringhiere
6 ore fa:Corigliano-Rossano, parte il CoRo Family Fest: estate di eventi per bambini e famigli

Morto a Cosenza il 22enne coinvolto nell'incidente di Trebisacce

1 minuti di lettura

COSENZA - Non ce l'ha fatta il giovane di 22 anni, originario di San Lorenzo del Vallo, che ieri ha perso la vita a seguito di uno scontro avvenuto lungo la Statale 106 all'altezza dello svincolo di Trebisacce (leggi qui). Il suo cuore ha cessato di battere poco dopo l'arrivo nell'ospedale Annunziata di Cosenza, a bordo dell'elisoccorso. Le sue condizioni erano sembrate da subito critiche al momento dei soccorritori.

Sono state, infatti, le squadre dei Vigili del Fuoco ad estrarre il ragazzo ferito dalle lamiere dell'abitacolo e la scena che si è presentata davanti ai soccorritori è stata drammatica. Sull'ennesimo sinistri stradale stanno facendo le dovute perizie gli agenti della PolStrada di Trebisacce.

Purtroppo ancora una volta ci troviamo a raccontare una grave tragedia, un'altra vita spezzata lungo la Statale 106

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.