12 ore fa:Unical, il Presidente della Corte Costituzionale inaugurerà l'anno accademico di Giurisprudenza
9 ore fa:DIARI DI STORIA | Le grotte dimenticate della Sila Greca, il mistero di una civiltà nascosta nella roccia
10 ore fa:Gioco d'azzardo in Calabria, bruciati oltre 6,1 miliardi nel 2025: l'allarme dell'Osservatorio Povertà e della Caritas
8 ore fa:Cerchiara di Calabria rende omaggio agli speleologi del Bifurto: una storia di coraggio e ricerca
6 ore fa:Rossanese, un tunnel senza via d’uscita: la DB Rossoblù passa allo Stefano Rizzo
8 ore fa:Co-Ro, emergenza idrica: disagi anche all’ospedale Giannettasio. Attivato il pozzo per garantire l’approvvigionamento
11 ore fa:Caro-vita al Sud, a San Demetrio Corone un incontro pubblico su carburanti, prezzi e scioperi
13 ore fa:Mandatoriccio Marina: il caso delle aree per i servizi pubblici arriva in Regione
10 ore fa:Guasto al Trionto e nuova perdita sulla Macrocioli: disagi idrici e autobotte attivata
7 ore fa:Longobucco, un reticolo nella roccia riporta all’antico mare: il ritrovamento lungo l’Ortiano

Incidente ai Laghi di Sibari: morto il conducente della Mercedes

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Roberto Abbruzzese, montaltese di anni 57, coinvolto nel violento incidente verificatosi nella notte tra giovedì e venerdì scorso, non ce l’ha fatta. Ennesimo, triste epilogo consumatosi lungo la strada che collega la Statale 106  ai Laghi di Sibari.

L’uomo viaggiava insieme alla moglie e ad altre due persone a bordo di una Mercedes E che si è poi scontrata con una Porsche Cayenne proveniente dalla direzione opposta.  Lo scontro violentissimo aveva ridotto entrambe le autovetture ad un cumulo di lamiere rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano per l’estrazione dei passeggeri.

Gli altri tre feriti erano poi stati trasferiti all’ospedale di Cosenza. La moglie risulta ancora in gravi condizioni ma sarebbe fuori pericolo di vita.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.