3 ore fa:Da Mormanno ad Affari Tuoi: Serena rifiuta 50mila euro e ne vince 100mila
15 ore fa:Cantinella, Straface propone un polo multiservizi: welfare, municipio e sportello per il lavoro
15 ore fa:Castrovillari, palestra dell’ITIS Fermi: avviata la procedura per completare la pavimentazione
19 minuti fa:Acquaformosa, Milione replica sui concorsi: «Quelle assunzioni erano previste anche dalla sua Giunta»
2 ore fa:Ferrovia Jonica, dal 13 settembre tre mesi di cantieri: bus tra Sibari e Crotone e Intercity deviati
1 ora fa:Spezzano Albanese, attivato l’ufficio postale mobile: servizi garantiti durante i lavori in via Nazionale
3 ore fa:Trebisacce, otto settimane per imparare emozioni e relazioni: conclusi i laboratori estivi dell’Ambito Sociale
1 ora fa:Mormanno sale in sella: l’Appennino Bike Tour porta il turismo lento nel cuore del Pollino
2 ore fa:Agguato a Rossano, perizia su Scorza: riconosciuta la seminfermità mentale per il tentato omicidio di Morfò
2 ore fa:Oriolo, 200mila euro per riqualificare il vecchio Cimitero Martuccia: lavori già in corso

Violento incidente nella notte scorsa ai Laghi di Sibari

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Un violentissimo incidente si è verificato nella notte scorsa, attorno all'una e un quarto, lungo la strada che collega la Statale 106 e i Laghi di Sibari. Per cause ancora da chiarire due auto, un Porsche Cayenne e un Mercedes, sono venuti in collisione frontalmente. L'impatto è stato devastante con le due vetture ridotte in un cumulo di lamiere. 

Scattati subito i soccorsi sul posto sono arrivati i carabinieri della locale Compagnia di Cassano Jonio, che hanno effettuato i rilievi del sinistro, e tre ambulanze del 118. Necessario anche l'intervento delle squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano che hanno dovuto lavorare con le tronchesi pneumatiche per estrarre gli occupanti degli abitacoli. 

È di due feriti il bilancio dello scontro con uno dei due occupanti delle autovetture estratto dai vigili del fuoco che ha riportato la rottura di un braccio e di una gamba. Entrambi i feriti sono stati trasferiti in ospedale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.