8 ore fa:Linea ferroviaria jonica, la Cisl plaude al rilancio: «Più centralità alle periferie e più servizi»
10 ore fa:Frascineto presenta il cartellone estivo: cultura, sport, tradizioni e festa del vino
12 ore fa:Amendolara, le quattro vittime ancora in obitorio: il rimpatrio frenato dall'esame del Dna
8 ore fa:Futuro Nazionale si organizza in Calabria, Antoniotti: «Serve un Manifesto per il Mezzogiorno»
11 ore fa:Teatro di figura, a Santa Sofia d'Epiro torna il Festival “Immagini e Voci tra Mari e Terre”
9 ore fa:Lamezia è lontanissima: agli arrivi la destinazione Sibari quasi non esiste
10 ore fa:Unical, pubblicato il bando unico per Master e Alta Formazione: 50 percorsi per il post-laurea
8 ore fa:Rossano Scalo, bimba di due anni cade dal secondo piano
7 ore fa:Calopezzati, papaveri giganti e gozzo dei pescatori all’uncinetto colorano Piazza Giudiceandrea
9 ore fa:Stasi replica a Straface : «Il Comune ha offerto immobili per un presidio a Schiavonea fin dal 2023»

Rossano, ritrovato un cadavere nel bagagliaio di un autobus

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Ombre fitte di mistero si addensano sul ritrovamento, nella tarda mattinata di oggi, di un cadavere su viale Sant'Angelo a Rossano Scalo, nei pressi della stazione ferroviaria. Il corpo, in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto all'interno del bagagliaio di un autobus utilizzato dalle autoscuole cittadine per le esercitazioni.

La prima ipotesi suggerisce che si tratti di un senzatetto che ha cercato rifugio nel mezzo e ha accusato un malore che gli sarebbe risultato fatale.

Data la condizione del corpo e le alte temperature di questi giorni, è stato necessario l'intervento del medico legale, solo successivamente si comprenderà la causa della morte. Gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Corigliano Rossano, diretti dal vicequestore Domenico Lanzaro, continuano ad indagare sull’accaduto.

Aggiornamento ore 14.40 - I primi riscontri della Polizia scientifica confermerebbero che si tratterebbe del cadavere di un uomo di nazionalità rumena residente a Corigliano-Rossano.

IN AGGIORNAMENTO

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.