3 ore fa:A fuoco un'auto a Trebisacce. I carabinieri evitano il peggio
2 ore fa:Incendio Castroregio: si riaccende la battaglia per il presidio dei Vigili del Fuoco a Trebisacce
49 minuti fa:Villapiana, bilancio consolidato e crisi BSV in Consiglio. «Chiediamo responsabilità»
1 ora fa:Guardia medica chiusa a Schiavonea, l'Asp spiega: «Disagi legati alla carenza di medici»
4 ore fa:USC Corigliano e l'entusiasmo che ritorna
3 ore fa:Bocchigliero piange la scomparsa di Gino De Vincenti. L'ex sindaco è stato punto di riferimento per il Pd cosentino
19 minuti fa:Disservizi di Poste Italiane a Cassano, Papasso chiede di discuterne in Consiglio: «Necessario risolvere l'emergenza»
5 ore fa:Passi di luce verso Betlemme: musica e meditazione nella Chiesa del Sacro Cuore
4 ore fa:31 dicembre 1974: la comunità di Co-Ro ricorda le vittime del mare a 51 anni dalla tragedia
2 ore fa:A Schiavonea torna il tradizionale “Bagno di Capodanno”

Rossano, ritrovato un cadavere nel bagagliaio di un autobus

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Ombre fitte di mistero si addensano sul ritrovamento, nella tarda mattinata di oggi, di un cadavere su viale Sant'Angelo a Rossano Scalo, nei pressi della stazione ferroviaria. Il corpo, in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto all'interno del bagagliaio di un autobus utilizzato dalle autoscuole cittadine per le esercitazioni.

La prima ipotesi suggerisce che si tratti di un senzatetto che ha cercato rifugio nel mezzo e ha accusato un malore che gli sarebbe risultato fatale.

Data la condizione del corpo e le alte temperature di questi giorni, è stato necessario l'intervento del medico legale, solo successivamente si comprenderà la causa della morte. Gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Corigliano Rossano, diretti dal vicequestore Domenico Lanzaro, continuano ad indagare sull’accaduto.

Aggiornamento ore 14.40 - I primi riscontri della Polizia scientifica confermerebbero che si tratterebbe del cadavere di un uomo di nazionalità rumena residente a Corigliano-Rossano.

IN AGGIORNAMENTO

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.