9 ore fa:Tirocinanti sociali a Corigliano-Rossano, Straface: «Stallo inaccettabile»
5 ore fa:Tornano le Notti dello Statere: 21 anni di magia cinematografica che illuminano Sibari
11 ore fa:Escursionisti tedeschi dispersi sul Pollino, salvati dai Vigili del Fuoco
5 ore fa:TIS, la guerra delle cifre a Corigliano-Rossano: «chi paga la stabilizzazione?»
7 ore fa:Auto a fuoco in pieno giorno, paura a Rossano scalo
3 ore fa:Lite a Boscarello: c'è un ferito. Sul posto i carabinieri
6 ore fa:Il papà "critica" il Sindaco, sospeso il trasporto al figlio disabile: «Manca il seggiolino»
7 ore fa:Referendum e il Voto (non Voto) di coscienza
12 ore fa:Emergenza idrica in Calabria: il gruppo del Pd chiede chiarezza immediata su convenzioni e rete idrica
6 ore fa:La Vignetta dell'Eco

Rossano, ritrovato un cadavere nel bagagliaio di un autobus

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Ombre fitte di mistero si addensano sul ritrovamento, nella tarda mattinata di oggi, di un cadavere su viale Sant'Angelo a Rossano Scalo, nei pressi della stazione ferroviaria. Il corpo, in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto all'interno del bagagliaio di un autobus utilizzato dalle autoscuole cittadine per le esercitazioni.

La prima ipotesi suggerisce che si tratti di un senzatetto che ha cercato rifugio nel mezzo e ha accusato un malore che gli sarebbe risultato fatale.

Data la condizione del corpo e le alte temperature di questi giorni, è stato necessario l'intervento del medico legale, solo successivamente si comprenderà la causa della morte. Gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Corigliano Rossano, diretti dal vicequestore Domenico Lanzaro, continuano ad indagare sull’accaduto.

Aggiornamento ore 14.40 - I primi riscontri della Polizia scientifica confermerebbero che si tratterebbe del cadavere di un uomo di nazionalità rumena residente a Corigliano-Rossano.

IN AGGIORNAMENTO

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.