8 ore fa:Corigliano-Rossano, presidio fisso della Polizia a Schiavonea: soddisfatta Romano (FdI)
8 ore fa:Ciclone Harry, Tridico accusa il Governo: «Fondi insufficienti e nessun piano di prevenzione»
12 ore fa:Corigliano-Rossano, nuovi ritrovamenti archeologici a Cantinella: rigenerazione urbana e scavi vanno avanti
10 ore fa:Schiavonea al buio, il lungomare nell’oscurità e la città nella paura
12 ore fa:«Spoke di Castrovillari allo stremo. Servono interventi immediati e strutturali»
9 ore fa:Premio Sipario d'Oro, a Saracena arriva la commedia brillante "Amore… Sali!"
11 ore fa:Rottamazione delle cartelle, Fratelli d’Italia chiede a Stasi di aderire alla misura nazionale
10 ore fa:Terzo Megalotto, il sindaco di Trebisacce scrive a Sirjo e alla Regione: «Evitare i licenziamenti delle maestranze»
11 ore fa:Più vini calabresi nei ristoranti e filiere locali a scuola, Gallo: «Ora dobbiamo fare lo stesso con l'extravergine»
9 ore fa:Elezioni provinciali, si vota l’8 marzo

Domani a Silva i funerali della giovane mamma Marcella Risoli

1 minuti di lettura

FRANCAVILLA MARITTIMA - Si svolgeranno domani pomeriggio alle 15.30 nella chiesa di Santa Rita, in località Silva, i funerali di Marcella Risoli, la giovane mamma 26enne che domenica scorsa ha perso la vita nella strage stradale di Mottola, lungo la Statale 100, in provincia di Taranto, insieme ad altri due ragazzi, anche loro calabresi: Antonio Panzitta (31 anni di Joppolo nel vibonese) e Silvia Scardamaglia (23 anni di Vibo Valentia). 

Per l'occasione, il sindaco Gaetano Tursi, ha proclamato il lutto cittadino invitando i francavillesi a stringersi attorno alla famiglia Risoli. Tantissime le manifestazioni d'affetto che in questi giorni sono giunte alla famiglia di Marcella e l'intera comunità si è stretta attorno alla piccola figlia della donna, di appena sei anni. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.