2 ore fa:Sibaritide, il vescovo Savino scrive al papa: preghiera e Benedizione Apostolica per le famiglie colpite
18 ore fa:Quelle bollette dello Stato che bloccano il fiume
49 minuti fa:Co-Ro, definizione agevolata tributi. Azzurro Mare: «Sostegno concreto per i cittadini»
19 ore fa:Co-Ro, da Shakespeare a WhatsApp: il laboratorio di scrittura per giovani con Giorgio Volpe
19 ore fa:Harry, Jolina e le colpe dell'uomo: all'Eco in Diretta il processo ad un territorio che non regge più l'impatto climatico
1 ora fa:Sicurezza a Corigliano-Rossano, il Consiglio boccia Strade Sicure: "È propaganda, non soluzione”
19 ore fa:Maracanã Sport - In onda la diciannovesima puntata della trasmissione sportiva
3 ore fa:Rotary club calabresi riuniti all’Unical: il sindaco Franz Caruso sottolinea sinergia e supporto alla città
17 ore fa:Luca Bianchini a Corigliano-Rossano presenta “Le ragazze di Tunisi”
18 ore fa:Corigliano Rossano, raccolta straordinaria di sangue il 22 marzo: appello alla donazione

Domani a Silva i funerali della giovane mamma Marcella Risoli

1 minuti di lettura

FRANCAVILLA MARITTIMA - Si svolgeranno domani pomeriggio alle 15.30 nella chiesa di Santa Rita, in località Silva, i funerali di Marcella Risoli, la giovane mamma 26enne che domenica scorsa ha perso la vita nella strage stradale di Mottola, lungo la Statale 100, in provincia di Taranto, insieme ad altri due ragazzi, anche loro calabresi: Antonio Panzitta (31 anni di Joppolo nel vibonese) e Silvia Scardamaglia (23 anni di Vibo Valentia). 

Per l'occasione, il sindaco Gaetano Tursi, ha proclamato il lutto cittadino invitando i francavillesi a stringersi attorno alla famiglia Risoli. Tantissime le manifestazioni d'affetto che in questi giorni sono giunte alla famiglia di Marcella e l'intera comunità si è stretta attorno alla piccola figlia della donna, di appena sei anni. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.