40 minuti fa:"Cinema sotto le Stelle", al via la rassegna estiva del WWF Calabria Citra a Torre Sant'Angelo
1 ora fa:Cosimo Bianco di Rocca Imperiale entra nell'Alleanza dei Cuochi
3 ore fa:A Co-Ro torna l'appuntamento con Piano City: aperte le candidature per la maratona pianistica diffusa
4 ore fa:L'ultimo saluto a Gregorio, l'arcivescovo Aloise: «Non era uno straniero, era un fratello»
5 ore fa:Incendi a Castrovillari, la Garante ringrazia: «Tutelate salute e sicurezza delle persone detenute»
4 ore fa:SS106, Webuild completa lo scavo della Galleria Trebisacce: il tunnel più lungo del Terzo Megalotto
3 ore fa:Cinemadamare, Rocca Imperiale diventa set internazionale del cinema
1 ora fa:Migrazioni e dignità umana, a Spezzano Albanese una serata tra parole e musica
1 ora fa:Incendi nel Pollino e nell'Alto Jonio, FdI Cassano: «Serve rafforzare prevenzione e monitoraggio»
2 ore fa:"Prove di Volo", ad Anffas Corigliano-Rossano proseguono i percorsi per l'autonomia delle persone con disabilità

Domani a Silva i funerali della giovane mamma Marcella Risoli

1 minuti di lettura

FRANCAVILLA MARITTIMA - Si svolgeranno domani pomeriggio alle 15.30 nella chiesa di Santa Rita, in località Silva, i funerali di Marcella Risoli, la giovane mamma 26enne che domenica scorsa ha perso la vita nella strage stradale di Mottola, lungo la Statale 100, in provincia di Taranto, insieme ad altri due ragazzi, anche loro calabresi: Antonio Panzitta (31 anni di Joppolo nel vibonese) e Silvia Scardamaglia (23 anni di Vibo Valentia). 

Per l'occasione, il sindaco Gaetano Tursi, ha proclamato il lutto cittadino invitando i francavillesi a stringersi attorno alla famiglia Risoli. Tantissime le manifestazioni d'affetto che in questi giorni sono giunte alla famiglia di Marcella e l'intera comunità si è stretta attorno alla piccola figlia della donna, di appena sei anni. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.