2 ore fa:«Chi ha governato per 10 anni vuole che stani i grandi evasori. Perché non lo ha fatto quando poteva (e doveva)?»
24 minuti fa:Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza, Palazzo Venneri si illumina di blu
2 ore fa:Fusione Cosenza, Baldino contesta Occhiuto: «Rozzo spot elettorale»
1 ora fa:Grande Cosenza, Rapani contro i campanilismi e lo scontro divisivo fra città
3 ore fa:Servizio Civile Unpli Calabria, i giovani delle Pro Loco cosentine si danno appuntamento a Co-Ro
1 ora fa:Per la Giornata dell’Albero alla G. Rizzo i bambini piantano un mandarino
15 ore fa:Giornata mondiale della pesca, Martilotti chiede «maggior responsabilità agli amministratori regionali e locali»
54 minuti fa:Sicurezza Stradale, l'IIS di Cariati partecipa al convegno nazionale UdiCon
15 ore fa:Trebisacce, le Piccole Operaie dei Sacri Cuori festeggiano i 130 anni dalla fondazione del proprio Ordine Religioso
14 ore fa:«Il referendum non sia usato per sollecitare campanilismi»

Domani a Silva i funerali della giovane mamma Marcella Risoli

1 minuti di lettura

FRANCAVILLA MARITTIMA - Si svolgeranno domani pomeriggio alle 15.30 nella chiesa di Santa Rita, in località Silva, i funerali di Marcella Risoli, la giovane mamma 26enne che domenica scorsa ha perso la vita nella strage stradale di Mottola, lungo la Statale 100, in provincia di Taranto, insieme ad altri due ragazzi, anche loro calabresi: Antonio Panzitta (31 anni di Joppolo nel vibonese) e Silvia Scardamaglia (23 anni di Vibo Valentia). 

Per l'occasione, il sindaco Gaetano Tursi, ha proclamato il lutto cittadino invitando i francavillesi a stringersi attorno alla famiglia Risoli. Tantissime le manifestazioni d'affetto che in questi giorni sono giunte alla famiglia di Marcella e l'intera comunità si è stretta attorno alla piccola figlia della donna, di appena sei anni. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.