4 ore fa:Paesi spopolati e tasse sulle case: da Saracena una proposta per cambiare rotta
2 ore fa:Villapiana balla con Gabry Ponte all'Anfiteatro del Centro Polivalente
1 ora fa:La studentessa di Co-Ro Antonella Turco riceve il "Premio America Giovani"
37 minuti fa:San Demetrio Corone e Lezhë pronte a sottoscrivere il patto di gemellaggio
4 ore fa:Nuovo Ospedale, principio di incendio da un pannello: fiamme subito domate
3 ore fa:VOLLEY - Salvatore Donzella torna in campo come palleggiatore della Corigliano Volley
3 ore fa:Licenziamenti punitivi Conad di Castrovillari, la Filcams Cgil Calabria denuncia: «Un grave attacco»
1 ora fa:Statale 106, Straface: «Il Comune si faccia carico della messa in sicurezza del tratto di Torricella»
7 minuti fa:Inizia Sybarisfolk: nuova..."Linfa" al Parco archeologico di Sibari
2 ore fa:Castrovillari si prepara alla 20esima edizione di Suoni Festival

Tamponamento sulla SS534: c'è un ferito trasferito in elisoccorso

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Un incidente si è verificato in mattinata lungo la Statale 534 di Cammarata e degli Stombi, lungo la carreggiata nord (direzione Autostrada A2) all'altezza dello svincolo di Cassano Jonio - Doria. Un violento tamponamento che ha visto coinvolti un furgone e un mezzo pesante e all'esito del quale è rimasta ferita una persona. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi e la postazione del 118 che ha richiesto l'intervento immediato dell'elisoccorso di Cosenza per il trasferimento d'urgenza del ferito.

Ad operare anche le forze dell'ordine e le squadre di Anas che hanno, in un primo momento, chiuso al traffico l'intera carreggiata Nord per poi riaprirla parzialmente. 

Al momento non si registrano particolari disagi alla viabilità.

In copertina, immagine di repertorio

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.