12 ore fa:Calopezzati, rotatoria sulla SS106: lavori avanti spediti verso l’estate
11 ore fa:Più controlli a Schiavonea dopo episodi di violenza: presenza stabile delle forze dell’ordine
13 ore fa:Corigliano-Rossano, Omnia e Agrisolare: casi concreti di risparmio energetico e riduzione di anidride carbonica
12 ore fa:Pallavolo Rossano vola in semifinale: 3-0 alla Silan Volley
14 ore fa:Crati esonda e Madeo (Pd) solleva dubbi: «Quali risorse sono state effettivamente spese?»
13 ore fa:Sibaritide allagata, Caruso: «Non è solo calamità ma anni di inerzia politica»
11 ore fa:Il Crati colpisce ancora: Laghi di Sibari di nuovo sott’acqua
14 ore fa:Lungro, RSA a rischio chiusura per carenza medici: allarme sulla Casa della Salute
10 ore fa:Unical per la Palestina: borse di studio bloccate, proroga al 30 giugno
9 ore fa:Carnevale 2026 Co.Ro., riprogrammati gli eventi del 21 e 22 febbraio

Tamponamento sulla SS534: c'è un ferito trasferito in elisoccorso

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Un incidente si è verificato in mattinata lungo la Statale 534 di Cammarata e degli Stombi, lungo la carreggiata nord (direzione Autostrada A2) all'altezza dello svincolo di Cassano Jonio - Doria. Un violento tamponamento che ha visto coinvolti un furgone e un mezzo pesante e all'esito del quale è rimasta ferita una persona. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi e la postazione del 118 che ha richiesto l'intervento immediato dell'elisoccorso di Cosenza per il trasferimento d'urgenza del ferito.

Ad operare anche le forze dell'ordine e le squadre di Anas che hanno, in un primo momento, chiuso al traffico l'intera carreggiata Nord per poi riaprirla parzialmente. 

Al momento non si registrano particolari disagi alla viabilità.

In copertina, immagine di repertorio

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.