Cerchiara di Calabria, 75enne scompare nel nulla
È da ieri pomeriggio che non si hanno più notizie di Antonio Lucente. L'appello del vice sindaco Ramundo: «Aiutateci a trovarlo». L'uomo si sarebbe allontanato ieri da casa con una Renault R4. Indagano i carabinieri
CERCHIARA DI CALABRIA- Sono ore di apprensione nel piccolo comune alle pendici del Pollino, sul fronte jonico, per le sorti di un 75enne di cui non si ha più traccia da ieri pomeriggio. Si tratta di Antonio Lucente, pensionato classe 1949. Si sarebbe allontanato ieri pomeriggio, attorno alle 16.30, dalla propria abitazione a bordo di una vecchia Renault R4 e da quel momento non si hanno più notizie.
Intanto si rincorre il tam-tam sui social per cercare di individure l'anziano signore. È stato lo stesso sindaco di Cerchiara di Calabria, Giuseppe Ramundo, a lanciare un appello su Facebook: «Chiunque lo abbia visto o possa dare un contributo alle ricerche - scrive il primo cittadino - è pregato di prendere contatti con le forze dell'ordine».
A guidare le ricerche i carabinieri della locale stazione coordinati dal Comando Compagnia di Cassano Jonio, guidato dal capitano Michele Ornelli.