2 ore fa:Mandatoriccio celebra il 4 novembre lanciando un messaggio agli studenti
4 ore fa:Gli studenti di Cariati protagonisti del laboratorio su biodiversità e futuro sostenibile
7 minuti fa:"Nuove Radici" apre il dibattito a Co-Ro: partono gli incontri sulle grandi e piccole vertenze del territorio
37 minuti fa:Vertenza Enel, Straface: «Nessun posto di lavoro di deve perdere»
2 ore fa:Anche Amendolara ha reso omaggio alle Forze Armate
1 ora fa:GenerAZIONI fa tappa a Rossano: il futuro dell’impresa italiana passa dal dialogo tra generazioni
4 ore fa:Il Majorana di Co-Ro sperimenta la fermentazione della birra alla mandorla di Amendolara
3 ore fa:San Giorgio Albanese emoziona con l'extravergine d'oliva: sabato 8 torna "Oro Verde Festival"
3 ore fa:«La classe dirigente jonica resta ancorata al passato»
1 ora fa:Dai monti del Pollino ai vigneti del Crati: le cantine del nord est conquistano Golosaria Milano 2025

Due auto a fuoco nella notte nell'area urbana di Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Due auto in fiamme nella notte nell'area urbana di Rossano. Il primo evento, accaduto attorno all'una, è avvenuto in via Aquitania in località Frasso, a seguito del quale è andata parzialmente distrutta una monovolume. Il secondo evento, invece, a distanza di un'ora nel centro dello scalo cittadino, in via Michele Bianchi. Si presume la matrice dolosa ma, a quanto pare, non sarebbe stato possibile accertare la causa scatenante dei roghi.

Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano che hanno subito domato le fiamme ed evitato che si espandessero oltremodo provocando danni alle case e alle altre auto circostanti. Su entrambi gli interventi indagano i carabinieri del Gruppo territoriale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.