Mortale sulla SS106, cittadino straniero investito in bici
Il fatto è accaduto in serata in località Toscano Ioele, lungo il tratto che collega i due centri urbani di Corigliano e Rossano. Sul posto i carabinieri che hanno avviato tutte i rilievi del caso
CORIGLIANO-ROSSANO - Ennesimo incidente mortale sulla Statale 106, all'altezza di contrada Toscano Ioele, nel comune di Corigliano-Rossano, nel tratto che collega i due centri urbani della terza città della Calabria. La vittima è un cittadino straniero che in quel momento procedeva sulla carreggiata a bordo di una bici quando sarebbe stato investito. L'uomo è morto sul colpo.
Sul posto quasi immediato l'intervento dei soccorritori della Per di Cariati, che non hanno potuto fare altro che rilevare il decesso. Presenti anche i vigili del fuoco per supporto tecnico alle operazioni di recupero.
Rimangono ancora molti punti oscuri da chiarire per capire l'esatta dinamica dell'incidente. Sul caso procedono i carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano, guidati dal colonnello Gianmarco Filippi, che stanno procedendo a fare tutti i rilievi.