5 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
3 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
5 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
8 ore fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita
7 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
6 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
10 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»
9 ore fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
10 ore fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo
4 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti

Mortale sulla SS106, cittadino straniero investito in bici

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ennesimo incidente mortale sulla Statale 106, all'altezza di contrada Toscano Ioele, nel comune di Corigliano-Rossano, nel tratto che collega i due centri urbani della terza città della Calabria. La vittima è un cittadino straniero che in quel momento procedeva sulla carreggiata a bordo di una bici quando sarebbe stato investito. L'uomo è morto sul colpo.

Sul posto quasi immediato l'intervento dei soccorritori della Per di Cariati, che non hanno potuto fare altro che rilevare il decesso. Presenti anche i vigili del fuoco per supporto tecnico alle operazioni di recupero.

Rimangono ancora molti punti oscuri da chiarire per capire l'esatta dinamica dell'incidente. Sul caso procedono i carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano, guidati dal colonnello Gianmarco Filippi, che stanno procedendo a fare tutti i rilievi.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.