8 ore fa: Strage di Amendolara: appello al lutto cittadino nella Sibaritide
5 ore fa:La scuola sale sul palco con "Fimmina": docenti e personale diventano una compagnia teatrale per la solidarietà
7 ore fa:Orientamento, il Majorana porta la scuola in piazza con sei stand
7 ore fa:Cariati celebra l’incontro tra i popoli: torna il Festival internazionale “Sguardo e Mondi”
6 ore fa:Strage di Amendolara, D’Alessio: «In trent’anni mai vista una crudeltà simile»
6 ore fa:Strage dei braccianti, il 6 giugno manifestazione nazionale della Cgil ad Amendolara
6 ore fa:Castrovillari, Massarotti guarda al ballottaggio: «Serve una fase nuova, la città torni a pensare in grande»
4 ore fa:Quattro braccianti morti, Rapani: «L'Italia si interroghi, la dignità umana venga prima di ogni divisione»
8 ore fa:Cassano conquista la Polonia: delegazione di notai in visita alla scoperta del territorio
4 ore fa:Castrovillari, nessun «confronto al buio» il centrodestra evita il dibattito pubblico

L'Anonima incendi colpisce ancora: auto a fuoco nel centro urbano di Mirto

1 minuti di lettura

CROSIA MIRTO - L'anonima incendi colpisce ancora. Questa volta, ad essere presa di mira è stata la zona urbana di Mirto, nel comune di Crosia. Nella tarda serata di ieri è stato distrutto dalla fiamme un monovolume. Quasi certa lla pista dolosa sulla quale stanno indagando i carabinieri della locale stazione.

A domare l'incendio, avvenuto nella centralissima Via Kennedy attorno alle 22, sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano che una volta giunti sul posto hanno trovato la vettura, una Fiat Ulysse, già quasi totalmente distrutta dal rogo. Gli agenti del Vvf hanno domato l'incendio e messo in sicurezza i luoghi evitando che le fiamme si estendessero nelle aree prossime all'automobile.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.