Prima la droga, poi la stupra: arrestato un imprenditore di Corigliano-Rossano
I carabinieri hanno fermato un imprenditore 62enne a Corigliano Rossano. Avrebbe stuprato la ragazza dopo una cena a Lattarico
LATTARICO - Avrebbe drogato la sua vittima e poi l’avrebbe stuprata. Con questa accusa un imprenditore sessantaduenne è stato arrestato dai carabinieri a Corigliano Rossano.
In particolare, secondo quanto ricostruito dalle indagini, l’uomo dopo una cena consumata con la sua vittima, una 25enne, a Lattarico nel febbraio scorso avrebbe somministrato alla ragazza la cosiddetta droga dello stupro contenuta in una bottiglietta di acqua che le era stata offerta dall’imprenditore.
La donna sarebbe così caduta in un profondo stato confusionale e avrebbe permesso al 62enne di avere un rapporto sessuale completo con la sua vittima.
Dopo la denuncia della donna e le indagini condotte dai carabinieri di Lattarico, l’uomo è stato rintracciato nella propria abitazione di Corigliano Rossano e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari come disposto dal gip di Cosenza