Longobucco, centauro precipita in un burrone di oltre 100 metri: difficili le operazioni di soccorso
Sul posto stanno operando le squadre dei vigili del fuoco. L'elicottero del 118 arrivato per primo sul posto non ha potuto recuperare il motociclista. L'area è quella della Pietra della 'Gnazzidda. Apprensione per l'esito delle operazioni
LONGOBUCCO - Sono ore di apprensione quelle che si stanno vivendo a Longobucco per un centauro che è finito in un burrone, facendo un volo di oltre 100 metri. L'area dell'incidente è quella denominata Pietra della 'Gnazzidda, una zona panoramica e tra le più impervie della Sila greca.
Non si sa come l'uomo, un 60enne originario del posto, a bordo della sua moto sia finito nel dirupo. Sono scattate subito le operazioni di soccorso.
Tra i primi ad essere arrivati sul posto, insieme ai carabinieri, i sanitari del 118 a bordo di un elicottero ma l'intervento purtroppo non sarebbe andato a buon fine proprio per l'orogafia del posto, molto impervio.
Sul luogo dell'accaduto stanno operando anche i Vigili del fuoco che hanno iniziato le difficili operazioni di soccorso. Si attende anche l'intervento delle squadre specializzate del soccorso alpino.