3 ore fa:San Giorgio Albanese emoziona con l'extravergine d'oliva: sabato 8 torna "Oro Verde Festival"
1 ora fa:Dai monti del Pollino ai vigneti del Crati: le cantine del nord est conquistano Golosaria Milano 2025
2 ore fa:Anche Amendolara ha reso omaggio alle Forze Armate
4 ore fa:Il Majorana di Co-Ro sperimenta la fermentazione della birra alla mandorla di Amendolara
4 ore fa:Gli studenti di Cariati protagonisti del laboratorio su biodiversità e futuro sostenibile
1 ora fa:GenerAZIONI fa tappa a Rossano: il futuro dell’impresa italiana passa dal dialogo tra generazioni
2 ore fa:Mandatoriccio celebra il 4 novembre lanciando un messaggio agli studenti
9 minuti fa:"Nuove Radici" apre il dibattito a Co-Ro: partono gli incontri sulle grandi e piccole vertenze del territorio
3 ore fa:«La classe dirigente jonica resta ancorata al passato»
39 minuti fa:Vertenza Enel, Straface: «Nessun posto di lavoro di deve perdere»

Co-Ro, in fiamme un mezzo pesante: salvo il conducente

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Stamani un mezzo pesante carico di detersivi ha preso fuoco presso i semafori di Viale Luca De Rosis (Rossano).

L’incendio, dato il fumo copioso, ha allarmato i residenti e gli automobilisti che transitavano in quella zona, ma fortunatamente il conducente del mezzo è riuscito ad abbandonare in tempo il veicolo ed è risultato illeso.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco che hanno domato fiamme.

Grazie al loro tempestivo intervento si è evitato che l’incendio si potesse propagare.

I Vigili Urbani, inoltre, hanno gestito il traffico per garantire la sicurezza di automobilisti e pedoni.

Molto probabilmente l’incendio è stato causato da un guasto meccanico o elettrico forse innescato dalle alte temperature.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.