2 ore fa:Malattie rare e musica, da Saracena a Torino: il messaggio di speranza di Laura Scrivo
53 minuti fa:Cariati, ospedale Vittorio Cosentino: da giugno aprono Medicina e Pronto Soccorso
4 ore fa:Statale 106, prima auto nella nuova galleria di Roseto: è storia
3 ore fa:Castrovillari, turismo esperienziale e ricettività diffusa: dibattito pubblico promosso da Civicamente
5 ore fa:Laghi di Sibari, l’acqua scende ma resta l’emergenza: «Si lavora senza sosta»
3 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
1 ora fa:Stretta della Polizia di Stato: tre arresti e 19 denunce in diverse operazioni sul territorio
1 ora fa:Pietro Tangari riceve un nuovo prestigioso riconoscimento per i 30 anni di attività
4 ore fa:Caso Crati: 8 milioni fermi e 800 mila euro non rimborsati, tensione politica a Corigliano-Rossano
2 ore fa:Cariati, al Civico Museo del Mare presentazione del libro su Fabrizio Ruffo: al via “Libri al Museo”

Co-Ro, in fiamme un mezzo pesante: salvo il conducente

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Stamani un mezzo pesante carico di detersivi ha preso fuoco presso i semafori di Viale Luca De Rosis (Rossano).

L’incendio, dato il fumo copioso, ha allarmato i residenti e gli automobilisti che transitavano in quella zona, ma fortunatamente il conducente del mezzo è riuscito ad abbandonare in tempo il veicolo ed è risultato illeso.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco che hanno domato fiamme.

Grazie al loro tempestivo intervento si è evitato che l’incendio si potesse propagare.

I Vigili Urbani, inoltre, hanno gestito il traffico per garantire la sicurezza di automobilisti e pedoni.

Molto probabilmente l’incendio è stato causato da un guasto meccanico o elettrico forse innescato dalle alte temperature.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.