Cede il cric e l'auto gli cade addosso: uomo trasferito d'urgenza all'Annunziata di Cosenza
Il fatto è avvenuto oggi pomeriggio a San Lorenzo Bellizzi. Il malcapitato ha riportato una profonda ferita alla testa. Provvidenziale l'intervento del 118 della pet di Cassano che ha subito attivato l'elisoccorso
SAL LORENZO BELLIZZI - Stava riparando l'auto quando ad un tratto il cric su cui era sollevata l'auto ha ceduto facendogli piombare la vettura addosso. È successo oggi pomeriggio a San Lorenzo Bellizzi. La vittima, un uomo 65enne del posto, a seguito dell'incidente ha riportato una profondissima ferita alla testa perdendo molto sangue.
Sono stati subito allertati i soccorsi e sul posto dopo poco tempo è arrivata l'ambulanza del 118 della postazione d'emergenza territoriale di Cassano Jonio non medicalizzata che ha portato le prime cure al signore ferito e, considerata la gravità del caso, ha chiesto l'intervento dell'elisoccorso d'istanza a Cosenza.
L'eliambulanza, stabilizzato il paziente, lo ha trasferito all'ospedale hub di Cosenza dove, oltre alla ferita alla testa gli è stato riscontrato anche un politrauma cranico e toracico.