3 ore fa:Serve programmazione, non reazioni d’immagine
4 ore fa:«Contraddittorio e fuori tema, io parlo di soluzioni, non di scontri». Rapani replica a Stasi
2 ore fa:Calopezzati, Fratelli d'Italia tuona: «Basta degrado nel borgo marinaro»
4 ore fa:Cariati inaugura la stagione estiva 2025 tra Bandiera Blu e luci sul mare
3 ore fa:Anziano colto da malore soccorso da volontario e trasportato d'urgenza a Cosenza
6 ore fa:Sicurezza sul lavoro, Uila spiega agli operai agricoli come usare il defibrillatore
5 ore fa:Atto vergognoso e ignobile a Galderate: vandalizzata la passerella per i disabili
3 ore fa:Ripristinata la passerella per disabili vandalizzata a Galderate
24 minuti fa:Brucia la Sila-Greca, incendio devastante tra Crosia e Caloveto
5 ore fa:Sibari, il Canale degli Stombi torna ad essere navigabile

Cede il cric e l'auto gli cade addosso: uomo trasferito d'urgenza all'Annunziata di Cosenza

1 minuti di lettura

SAL LORENZO BELLIZZI - Stava riparando l'auto quando ad un tratto il cric su cui era sollevata l'auto ha ceduto facendogli piombare la vettura addosso. È successo oggi pomeriggio a San Lorenzo Bellizzi. La vittima, un uomo 65enne del posto, a seguito dell'incidente ha riportato una profondissima ferita alla testa perdendo molto sangue.

Sono stati subito allertati i soccorsi e sul posto dopo poco tempo è arrivata l'ambulanza del 118 della postazione d'emergenza territoriale di Cassano Jonio non medicalizzata che ha portato le prime cure al signore ferito e, considerata la gravità del caso, ha chiesto l'intervento dell'elisoccorso d'istanza a Cosenza. 

L'eliambulanza, stabilizzato il paziente, lo ha trasferito all'ospedale hub di Cosenza dove, oltre alla ferita alla testa gli è stato riscontrato anche un politrauma cranico e toracico.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.