12 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti
18 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»
14 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
11 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
16 ore fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
14 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
15 ore fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita
12 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
13 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
17 ore fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo

Violento incidente nella notte sulla Statale 106: distrutta una minicar parcheggiata

1 minuti di lettura

CROSIA MIRTO - Un terribile incidente, che avrebbe potuto avere risvolti drammatici, si è verificato alle prime luci dell'alba di oggi, attorno alle 4, lungo la Statale 106 all'altezza del centro urbano di MIrto. Un'auto sarebbe venuta in contatto con una minicar parcheggiata in uno degli stalli di sosta che costellano il tratto della nazionale che attraversa l'abitato. 

Pare che l'auto che viaggiava lungo la SS106 sia stata costretta ad evitare un ostacolo lungo la strada, travolgendo il piccolo autoveicolo all'interno del quale, in quel momento, non c'era nessuno.

L'impatto violento ha distrutto la micar e per fortuna il conducente del veicolo ne è uscito illeso. Sul posto sono subito arrivati i militari del nucelo radiomobile dei carabinieri di Corigliano-Rossano che hanno effettuato i rilievi del caso per la corretta ricostruzione dei fatti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.