Violento incidente nella notte sulla Statale 106: distrutta una minicar parcheggiata
Lo scontro è avvenuto lungo il tratto della statale che attraversa il centro urbano di Mirto attorno alle 4. Coinvolte un'auto e una minicar. Sul posto i carabinieri del nucleo Radiomobile di Corigliano-Rossano
CROSIA MIRTO - Un terribile incidente, che avrebbe potuto avere risvolti drammatici, si è verificato alle prime luci dell'alba di oggi, attorno alle 4, lungo la Statale 106 all'altezza del centro urbano di MIrto. Un'auto sarebbe venuta in contatto con una minicar parcheggiata in uno degli stalli di sosta che costellano il tratto della nazionale che attraversa l'abitato.
Pare che l'auto che viaggiava lungo la SS106 sia stata costretta ad evitare un ostacolo lungo la strada, travolgendo il piccolo autoveicolo all'interno del quale, in quel momento, non c'era nessuno.
L'impatto violento ha distrutto la micar e per fortuna il conducente del veicolo ne è uscito illeso. Sul posto sono subito arrivati i militari del nucelo radiomobile dei carabinieri di Corigliano-Rossano che hanno effettuato i rilievi del caso per la corretta ricostruzione dei fatti.