13 ore fa:I pullman al posto dell'elisoccorso: monta la protesta a Cariati
13 ore fa:Con Riabitare i Classici Alessandra Mazzei vince il Premio Internazionale Tulliola-Filippelli
10 ore fa:Don Carlo De Cadorna raccontato in un’opera teatrale di Allison Gallicchio
12 ore fa:Intensificati i controlli della Polizia: un arresto, 14 denunce e sequestri di droga e armi
11 ore fa:Il Consiglio comunale di Corigliano-Rossano ha approvato il "Bilancio Consolidato"
14 ore fa:Strutture residenziali e semiresidenziali, Trebisacce proroga la copertura delle rette
12 ore fa:Aeroporto della Sibaritide e ferrovia veloce: si compatta il fronte dei sindaci del Nord Calabria
11 ore fa:Caputo accusa Stasi: «Sul lungomare di Momena abusi ignorati e anarchia amministrativa»
14 ore fa:Saracena: Russo alla festa del risparmio postale
11 ore fa:Webuild, Terzo Megalotto della SS106: tutto pronto per l'inizio del varo del Viadotto Annunziata

Ritorna l'anonima incendi: un'auto a fuoco nella notte a Rossano scalo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ritorna l'anonima incendi. Dopo una breve tregua, durata qualche settimana, nuovamente auto in fiamme a Corigliano-Rossano. Il cliché è lo stesso di sempre e si consuma nel cuore della notte. Questa volta ad essere presa di mira una vettura, una Opel Zafira, di colore bianco di proprietà di un cittadino pakistano. Il monovolume era parcheggiato in via Adige, nel cuore di Rossano scalo, quando ad un tratto avrebbe preso fuoco.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco del locale distaccamento di via dei Normanni che hanno subito domato le fiamme e messo in sicurezza l'area circostante. Ad accorrere anche una volante del Commissariato di Pubblica sicurezza e la pattuglia dei Carabinieri della locale stazione. 

Da i primi rilievi pare si tratti di un evento di origine dolosa. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.