Oggi Acri si ferma per il 17enne trovato morto a Carnevale lungo la provinciale 183
Ancora mistero sulla morte di Angelo Viteritti, originario di San Giacomo d'Acri, che sarebbe precipitato da un carro animato perdendo la vita. Il sindaco acrese per oggi ha decretato il lutto cittadino
ACRI - Sono ore di lutto e di angoscia quelle che sta vivendo la comunità di Acri. In questo momento la città è ferma per il lutto cittadino decretato dal sindaco Capalbo in memoria di Angelo Viteritti, il giovane 17enne che nella serata di martedì 21 febbraio è stato trovato riverso in una pozza di sangue, privo di vita, lungo la strada provinciale 183, all'altezza di San Cosmo Albanese. Il giovane era a bordo di un carro di carnevale che stava facendo rientro dopo la giornata di festa. A quanto pare sarebbe precipitato dalla ribalta e finendo sull'asfalto avrebbe perso la vita. Sull'accaduto stanno, però, indagando i carabinieri della stazione di San Giorgio albanese e del comando Compagnia di San Marco Argentano, coordinati dalla Procura della Repubblica di Castrovillari.
Si è persa una giovane vita e questo ha lasciato una intera comunità, incredula, nello sconforto. Per stamani, infatti, il sindaco di Acri, Pino Capalbo, ha decretato il lutto cittadino per consentire a tutta la comunità di stringersi attorno alla famiglia del ragazzo. I funerali si terranno domani (25 febbraio).