Giallo di Carnevale a San Cosmo albanese: 17enne trovato morto in strada
Il ragazzo sarebbe caduto da un carro allegorico. Il fatto è avvenuto in serata mentre si stavano svolgendo le cerimonie carnascialesche. Si indaga sulle circostanze. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco di Corigliano-Rossano
SAN COSMO ALBANESE - Il carnevale di San Cosmo albanese si tinge di giallo. Una tragedia si è consumata nella serata: un giovane di 17 anni, origiinario di San Giacomo d'Acri, sarebbe caduto da un carro allegorico perdendo la vita. Ma sulle circostanze gli inquirenti indagano a 360. Il ragazzo, infatti, sarebbe stato ritrovato lungo la strada provinciale 183 in località Santa Rosa, ad un kilometro dalle porte del borgo, riverso in una pozza di sangue.
Sul caso stanno indagando i carabinieri della locale stazione coordinati dalla compagnia di San Marco Argentano mentre si attende l'arrivo del magistrato di turno della Procura di Castrovillari.
Tra i primi ad arrivare sul posto sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano che avevano da poco terminato un intervento proprio a San Cosmo.