14 ore fa:La Sibaritide al centro di 600 milioni di euro (annui) di export
12 ore fa:Buon compleanno a Daniela Lavia l'alfiere azzurro del Volley di casa nostra
15 ore fa:Commemorazione caduti, Caloveto promette «di essere esempio di solidarietà, pace e amore per la Patria»
16 ore fa:Ferrone (Cgil): «Enel attivi un tavolo per il futuro dei 50 lavoratori e del sito di Co-Ro»
31 minuti fa:Uomo accoltellato a morte nella notte in contrada Seggio: caccia all’aggressore
15 ore fa:Unical, Greco accoglie Occhiuto: inizia una nuova stagione di collaborazione tra Università e Regione
13 ore fa:Stasi sulla vertenza Enel: «Situazione insostenibile. Si torni a parlare del futuro del sito»
13 ore fa:La dea fortuna bacia la Calabria del nord-est: quasi 300mila euro vinti in poche ore
41 minuti fa:La Rete Italiana Disabile si congratula con Straface per la nomina di Assessore all’Inclusione sociale
14 ore fa:Giunta regionale, Madeo (Fondazione Arbëreshe) plaude alle nomine di Gallo e Straface

Giallo di Carnevale a San Cosmo albanese: 17enne trovato morto in strada

1 minuti di lettura

SAN COSMO ALBANESE - Il carnevale di San Cosmo albanese si tinge di giallo. Una tragedia si è consumata nella serata: un giovane di 17 anni, origiinario di San Giacomo d'Acri, sarebbe caduto da un carro allegorico perdendo la vita.  Ma sulle circostanze gli inquirenti indagano a 360. Il ragazzo, infatti, sarebbe stato ritrovato lungo la strada provinciale 183 in località Santa Rosa, ad un kilometro dalle porte del borgo, riverso in una pozza di sangue.

Sul caso stanno indagando i carabinieri della locale stazione coordinati dalla compagnia di San Marco Argentano mentre si attende l'arrivo del magistrato di turno della Procura di Castrovillari.

Tra i primi ad arrivare sul posto sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano che avevano da poco terminato un intervento proprio a San Cosmo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.