4 ore fa:Laghi di Sibari, Iacobini incontra il nuovo gruppo imprenditoriale che ha rilevato la Casa Bianca Group
1 ora fa:Denatalità, la Regione rafforza la rete pubblica della PMA
2 ore fa:L’Associazione Matrangolo firma a Roma un protocollo con Legacoop
2 ore fa:Nuovo svincolo SS106, Cassano divisa a metà: insorge il Sindaco Iacobini
1 ora fa:Dante Senza Frontiere: Con-Tatto porta a Salerno il teatro come ponte tra cultura e comunità
4 ore fa:Castrovillari, incendio in casa: giovane gravemente ustionato
5 ore fa:All'Unical arriva il jazz di Danilo Rea e il gospel di Eric B. Turner
2 ore fa:Pollino-Sybaris, il progetto di turismo lento che unisce il Pollino alla Sibaritide giunge alla fase di test collettivo
5 ore fa:Caro biglietti, Senese (Uil): «Penalizza chi parte e chi aspetta»
5 ore fa:Tutelare le clementine, Salimbeni sollecita collaborazione tra enti e competenze scientifiche per proteggere le produzioni

False ricette, martedì l'interrogatorio di garanzia per il medico arrestato

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - SI terranno il prossimo martedì 15 novembre, alle ore 13, gli interrogatori di garanzia per il medico e i due informatori scientifici arrestati nel corso del maxi blitz dei carabinieri del Nas di Cosenza, coordinato dalla Procura della Repubblica di Castrovillari diretta dal procuratore capo Alessandro D'Alessio, per un giro di ricette false che avrebbe prodotto profitti per oltre un milione di euro.

Il primo a comparire davanti al Gip, Simone Falerno, sarà il medico, considerato a capo della consorteria criminale messa in piedi insieme alla compagna (finita ai domiciliari) e ai due informatori scientifici.

Il medico, difeso dall'avvocato penalista Francesco Nicoletti, dovrà rispondere, tra gli altri, dei reati di associazione a delinquere relativi rispettivamente agli articoli 416 e 640 comma 2 del codice penale

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.