49 minuti fa:Odissea 2000, dopo Sal Da Vinci, ecco gli artisti che si esibiranno all’Acquapark dei record
2 ore fa:la Bottega del Dono, se il riscatto delle donne fa rima con arte e lavoro
19 ore fa:Fiamme anche a Vallone del Corvo a Cassano Jonio: operativi un canadair e due elicotteri
18 ore fa:Amendolara, Bilancio sotto accusa: scontro in Consiglio su conti "opachi" e aumento TARI
1 ora fa:Al Museo di Cariati si presenta il libro Angela De Lorenzo per il Festival sguardo e mondi
3 ore fa:Sorvegliato speciale di pubblica sicurezza assolto in Appello perché il fatto non sussiste
20 ore fa:L'Eco protagonista all'Esame di Maturità: «Un'esperienza formativa che lascia il segno»
19 ore fa:Regionali, Flavio Stasi candidato Presidente? Non è più solo una suggestione
4 ore fa:Orientamento inteso come consapevolezza di sé. Spunti di riflessione per i nuovi docenti
19 ore fa:La Vignetta dell'Eco

False ricette, martedì l'interrogatorio di garanzia per il medico arrestato

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - SI terranno il prossimo martedì 15 novembre, alle ore 13, gli interrogatori di garanzia per il medico e i due informatori scientifici arrestati nel corso del maxi blitz dei carabinieri del Nas di Cosenza, coordinato dalla Procura della Repubblica di Castrovillari diretta dal procuratore capo Alessandro D'Alessio, per un giro di ricette false che avrebbe prodotto profitti per oltre un milione di euro.

Il primo a comparire davanti al Gip, Simone Falerno, sarà il medico, considerato a capo della consorteria criminale messa in piedi insieme alla compagna (finita ai domiciliari) e ai due informatori scientifici.

Il medico, difeso dall'avvocato penalista Francesco Nicoletti, dovrà rispondere, tra gli altri, dei reati di associazione a delinquere relativi rispettivamente agli articoli 416 e 640 comma 2 del codice penale

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.