6 ore fa:A Vakarici il Natale riaccende identità ed emozioni
Ieri:Sicurezza nelle scuole, Bosco attacca: «Ingenti somme per i concerti e poi le scuole sono senza uscite d'emergenza»
9 ore fa:Corigliano-Rossano apre un nuovo spazio dedicato a cultura e produzioni multimediali
11 ore fa:Amministrative Castrovillari 2026: Luca Donadio e la sfida civica per ricostruire identità e futuro
3 ore fa:Lucano davanti al carcere di Rossano: «Solidarietà per Ahmad, non è terrorismo chiedere la fine di un genocidio»
Ieri:Morrone corsara, al “Città di Corigliano” solo delusione
8 ore fa:Una polpetta ha acceso la città
10 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley, nona sinfonia: Lamezia travolta 3-0 e primato nel mirino
5 ore fa:Artigiano in Fiera, Perla di Calabria conquista Milano
12 ore fa:Decima vittoria consecutiva per Pallavolo Rossano Asd: battuto il Castrovillari 3-0

False ricette, martedì l'interrogatorio di garanzia per il medico arrestato

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - SI terranno il prossimo martedì 15 novembre, alle ore 13, gli interrogatori di garanzia per il medico e i due informatori scientifici arrestati nel corso del maxi blitz dei carabinieri del Nas di Cosenza, coordinato dalla Procura della Repubblica di Castrovillari diretta dal procuratore capo Alessandro D'Alessio, per un giro di ricette false che avrebbe prodotto profitti per oltre un milione di euro.

Il primo a comparire davanti al Gip, Simone Falerno, sarà il medico, considerato a capo della consorteria criminale messa in piedi insieme alla compagna (finita ai domiciliari) e ai due informatori scientifici.

Il medico, difeso dall'avvocato penalista Francesco Nicoletti, dovrà rispondere, tra gli altri, dei reati di associazione a delinquere relativi rispettivamente agli articoli 416 e 640 comma 2 del codice penale

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.