12 ore fa:Lungro, il Vicesindaco replica alla minoranza
13 ore fa:Sanità e solidarietà, la Fondazione Rizzo dona quasi 20 mila euro per potenziare i servizi sanitari a Campana
14 ore fa:Le Grotte di Sant’Angelo raccontano la storia: il 3 gennaio torna il viaggio narrativo nel tempo
16 ore fa:«Dopo tre anni Longobucco è ancora isolata. Servono certezze su tempi e sicurezza»
15 ore fa:Tirocini d'inclusione sociale, la Regione stanzia 10,5 milioni e approva la proroga per altri 6 mesi
13 ore fa:Welfare, dalla Regione quasi due milioni di euro per Corigliano-Rossano
14 ore fa:Sarà possibile ritirare la pensione a partire da sabato 3 gennaio
13 ore fa:L’Ente Parchi Marini Regionali traccia la rotta del 2026: «La tutela come progetto condiviso»
12 ore fa:«La città è in festa, ma senza acqua»: Caputo contro la “normalità” di Stasi
15 ore fa:Caso Polizia municipale a Cassano, ArticoloVentuno: «La risposta del Sindaco è stata chiara e difficilmente contestabile»

False ricette, martedì l'interrogatorio di garanzia per il medico arrestato

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - SI terranno il prossimo martedì 15 novembre, alle ore 13, gli interrogatori di garanzia per il medico e i due informatori scientifici arrestati nel corso del maxi blitz dei carabinieri del Nas di Cosenza, coordinato dalla Procura della Repubblica di Castrovillari diretta dal procuratore capo Alessandro D'Alessio, per un giro di ricette false che avrebbe prodotto profitti per oltre un milione di euro.

Il primo a comparire davanti al Gip, Simone Falerno, sarà il medico, considerato a capo della consorteria criminale messa in piedi insieme alla compagna (finita ai domiciliari) e ai due informatori scientifici.

Il medico, difeso dall'avvocato penalista Francesco Nicoletti, dovrà rispondere, tra gli altri, dei reati di associazione a delinquere relativi rispettivamente agli articoli 416 e 640 comma 2 del codice penale

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.