3 ore fa:Mormanno pronta ad ospitare la 13^ edizione della Sagra del Bocconotto
31 minuti fa:Antoniozzi (FdI): «In Calabria campagna elettorale sui contenuti, non sul chiacchiericcio»
18 ore fa:Calabria, domani sciopero di 8 ore del personale di Trenitalia
2 ore fa:A Co-Ro "Va in scena il dolore" per dare voce alle donne di Gaza
3 minuti fa:Calabria in mobilitazione: assemblea regionale all’Unical per la Global Sumud Flotilla e la Palestina
19 ore fa:«La destra senza più ritegno, non hanno neanche un programma!»
15 ore fa:Rossanese: la prima è da cardiologia, finisce 2-1 contro il Brancaleone
17 ore fa:Castrocuore, Rizzo: «L'obiettivo è riunire tutte le cardiologie in un dipartimento e fare rete»
16 ore fa:Cassano Jonio, ArticoloVentuno dà il benvenuto al Capitano Chiara Baione
14 ore fa:Lentini goal, il Corigliano parte forte vincendo fuori casa

Trebisacce, incendio doloso ai danni di una vettura andata parzialmente distrutta

1 minuti di lettura

TREBISACCE - La cittadina ionica registra un altro caso di incendio doloso di un'autovettura, anche se in questa occasione si può parlare giusto di un principio di incendio.

Le fiamme che hanno coinvolto una Ford Galaxy appartenente ad alcuni cittadini extracomunitari sono state subito domate dai proprietari dell'autovettura stessa, prima ancora che il fuoco potesse avvolgere il mezzo.
Ciò non ha impedito tuttavia che alcune fiammate lambissero un furgone sito in prossimità dell'autovettura, senza provocare particolari danni.

L'evento ha avuto luogo nella notte tra il 12 e il 13 agosto, in prossimità dell'incrocio tra salita Podgora e via Savoia, strada che conduce al centro storico di Trebisacce.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando Stazione di Trebiasacce, guidati dal Maresciallo Capo Natale La Bianca, e vigili del fuco di Castrovillari che hanno messo in sicurezza l'autovettura. Le indagini sono attualmente in corso.

Andrea Mazzotta
Autore: Andrea Mazzotta

(Cosenza, 1978) Laureato in giurisprudenza, giornalista pubblicista, appassionato di comunicazione e arte sequenziale, è stato direttore della Biblioteca delle Nuvole di Perugia, direttore editoriale delle Edizioni NPE, coordinatore editoriale per RW-LineaChiara, collaborando con diverse realtà legate al settore dell'editoria per ragazzi. Collabora con il Quotidiano del Sud, Andersen, Lo Spazio Bianco, Fumo di China. E' un fedele narratore delle Cronache della Contea, luogo geografico e concettuale nel quale potenzialmente può succedere di tutto. E non solo potenzialmente.