Corigliano: sequestrato dai Carabinieri un immobile occupato abusivamente
Il provvedimento effettuato dai militari della stazione coriglianese, riguarda un appartamento di proprietà dell’Aterp di Cosenza, denunciate due persone alla Procura di Castrovillari
CORIGLIANO–ROSSANO - Nell’ambito delle attività di contrasto al fenomeno delle occupazioni abusive delle abitazioni popolari dell’A.T.E.R.P. di Cosenza, i carabinieri della Stazione di Corigliano Scalo, nei giorni scorsi, hanno dato esecuzione al Decreto di Sequestro Preventivo di un appartamento di proprietà dell’A.T.E.R.P. di Cosenza, sito in area urbana di Corigliano, emesso dal G.I.P. del Tribunale di Castrovillari, poiché abusivamente occupato.
L’immobile è stato affidato all’ amministratore dell’Ente affinché venga riassegnato agli aventi diritto. Due le persone denunciate alla Procura della Repubblica di Castrovillari, diretta dal dott. Alessandro D’Alessio.
L’operazione odierna rappresenta un ulteriore affermazione della cultura della legalità, frutto della sinergia tra le varie Istituzioni del nostro territorio.
(fonte comunicato stampa)