4 ore fa:Porto d’armi negato perché fratello di un soggetto al vertice della cosca: il Tar Calabria accoglie il ricorso
3 ore fa:Nella Sila Greca degli anni ’50, il battesimo era il primo abbraccio del paese
4 ore fa:A Castrovillari arriva Massimo Giletti con “Lo Stato delle Cose”
1 ora fa:Mormanno celebra tradizione, gusto e spettacolo: il 25 e 26 aprile un weekend imperdibile
38 minuti fa:Scuola Holden e IIS Fermi Pitagora Calvosa insieme per “4½. Ai margini del Cinema”
2 ore fa:A San Giorgio Albanese un viaggio tra tradizione e sostenibilità con “Il filo della tradizione incontra l’abito di domani”
17 ore fa:Themesen vince il derby e rilancia la corsa play-off: 2-1 al Città di Corigliano Rossano
18 ore fa:Riorganizzazione spoke Co-Ro, lo sfruculiamento di Stasi : «Spostamenti inutili per nascondere clamoroso ritardo nuovo ospedale»
17 ore fa:Colpo esterno dell'Asd Corigliano: Avallo decide, cuore e gioco per espugnare Trebisacce
1 ora fa:Crati, la seconda (drammatica) alluvione: ora muore l’economia della Piana

Corigliano: sequestrato dai Carabinieri un immobile occupato abusivamente

1 minuti di lettura

CORIGLIANO–ROSSANO - Nell’ambito delle attività di contrasto al fenomeno delle occupazioni abusive delle abitazioni popolari dell’A.T.E.R.P. di Cosenza, i carabinieri della Stazione di Corigliano Scalo, nei giorni scorsi, hanno dato esecuzione al Decreto di Sequestro Preventivo di un appartamento di proprietà dell’A.T.E.R.P. di Cosenza, sito in area urbana di Corigliano, emesso dal G.I.P. del Tribunale di Castrovillari, poiché abusivamente occupato.

L’immobile è stato affidato all’ amministratore dell’Ente affinché venga riassegnato agli aventi diritto. Due le persone denunciate alla Procura della Repubblica di Castrovillari, diretta dal dott. Alessandro D’Alessio.

L’operazione odierna rappresenta un ulteriore affermazione della cultura della legalità, frutto della sinergia tra le varie Istituzioni del nostro territorio.

(fonte comunicato stampa)

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.