3 ore fa:Longobucco, l’opposizione attacca: «Comune fermo e fondi persi, paese tenuto in ostaggio»
4 ore fa:Elisabetta Santoianni eletta Presidente della VI commissione consiliare permanente
1 ora fa:Violenza giovanile, Renzo: «Senza sicurezza non esiste educazione»
5 ore fa:Criticità assistenza pediatrica a Cariati: le Lampare e Nursind si rivolgono all'Asp di Cosenza
2 ore fa:Co-Ro, grande successo per il 6° Memorial di biliardo dedicato a Giovanni De Tommaso
55 minuti fa:Pallavolo Rossano ASD a Cutro: trasferta insidiosa per difendere la vetta della Serie C
2 ore fa:Centro Storico di Corigliano, Fratelli d’Italia rilancia la proposta di un parcheggio nell’area “Orto Tramonti”
4 ore fa:Maggioranza Stasi alla prova del nove: oggi il Consiglio che misurerà la tenuta politica
3 ore fa:Natale in Co.Ro. 2025: oggi 19 dicembre lettura per bambini presso la Biblioteca Pometti
1 ora fa:L’Accademia Euphonia chiude il 2025 tra musica e teatro: a Mirto Crosia arriva “Romeo + Giulietta”

Ennesimo incidente mortale sulla Statale 106, a Corigliano-Rossano: la vittima un ragazzo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un altro doloroso impatto fatale sulla maledetta strada della morte, lungo la Statale 106. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio a Corigliano-Rossano, all'altezza dell'area industriale di Corigliano in prossimità dell'incrocio con la strada che conduce al centro commerciali, già macabro teatro, negli anni e nei mesi scorsi di altri incidenti mortali.

Due le auto coinvolte, due Suv, una Bmw e una Tiguan. Ad averne la peggio il conducente della BMW, un giovane di Rossano, che è stato estratto senza vita dalle lamiere. È rimasta ferita, invece, la coppia, marito e moglie di Crosia Mirto che viaggiavano a bordo dell'altra autovettura. Sono stati prelevati e trasferiti d'urgenza all'ospedale "Giannettasio" per le cure del caso. 

Sul posto stanno operando le squadre dei vigili del fuoco, la polizia stradale e i sanitari del 118.

***AGGIORNAMEMTO ORE 20.41***

I feriti sono tre di cui un minorenne, ricoverato in ospedale

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.