Ennesimo incidente mortale sulla Statale 106, a Corigliano-Rossano: la vittima un ragazzo
L'impatto è avvenuto nella zona industriale di Corigliano nei pressi dell'incontrocio del centro commerciale, già macabro teatro di altri eventi mortali.Ci sono anche due feriti. Sul posto i Vigili del fuoco, la polizia stadale e i sanitari del 118
CORIGLIANO-ROSSANO - Un altro doloroso impatto fatale sulla maledetta strada della morte, lungo la Statale 106. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio a Corigliano-Rossano, all'altezza dell'area industriale di Corigliano in prossimità dell'incrocio con la strada che conduce al centro commerciali, già macabro teatro, negli anni e nei mesi scorsi di altri incidenti mortali.
Due le auto coinvolte, due Suv, una Bmw e una Tiguan. Ad averne la peggio il conducente della BMW, un giovane di Rossano, che è stato estratto senza vita dalle lamiere. È rimasta ferita, invece, la coppia, marito e moglie di Crosia Mirto che viaggiavano a bordo dell'altra autovettura. Sono stati prelevati e trasferiti d'urgenza all'ospedale "Giannettasio" per le cure del caso.
Sul posto stanno operando le squadre dei vigili del fuoco, la polizia stradale e i sanitari del 118.
***AGGIORNAMEMTO ORE 20.41***
I feriti sono tre di cui un minorenne, ricoverato in ospedale