Violento scontro tra due auto in pieno centro: una si cappotta. Nessun ferito
Il fatto è accaduto a Corigliano-Rossano, all'intersezione tra via Arno e via Ticino. Sul posto i vigili del fuoco del locale distaccamento che hanno estratto uno dei coinvolti dall'auto ribaltata e la Polizia locale per i rilievi
CORIGLIANO-ROSSANO - Un violento scontro urbano, così violento da fa ribaltare sulla strada uno dei mezzi coinvolti. È successo stamattina allo scalo di Rossano, all'intersezione tra via Arno e Via Ticino, nel pieno del centro urbano. Un dedalo di vie l'una nell'altra con incroci a raso e spesso poco visibili. A rimanere coinvolte due auto, una Fiat Multipla e una Fiat Panda. Non si conoscono le dinamiche dell'incidente sul quale stanno cercando di fare chiarezza gli agenti della Polizia locale, giunti sul posto per i rilievi.
Per fortuna nessuna vittima e nessun ferito grave. Solo tanta paura e l'intervento immediato dei Vigili del Fuoco del distaccamento di via dei Normanni che sono giunti sul posto per estrarre una delle persone coinvolte nello scontro e rimasta incastrata nell'auto cappottata.
Una venerdì 17 nero per le strade cittadine, appena stamattina, infatti, a Corigliano due sorelle, studentesse del liceo Scientifico sono state investite mentre andavano a scuola (leggi qui la notizia)