6 ore fa:Sicurezza, Madeo: «Co-Ro non è il far west, ma doveroso affrontare il tema nel prossimo Consiglio comunale»
4 ore fa:Viabilità a Schiavonea, i commercianti protestano: «Sbagliata la tempistica dei lavori»
5 ore fa:Social ed emergenza pedagogica: se ne parlerà stasera al Paolella con Renzo e Abate
3 ore fa:Estate più sicura, in arrivo in Calabria 116 unità di personale delle Forze dell'Ordine
4 ore fa:«Spiagge stuprate dalle ruspe. La pulizia deve essere effettuata manualmente»
6 ore fa:Demolizione ciminiere Enel, i lavori riprenderanno a ottobre
5 ore fa:La Regina nominato vicesindaco di Cassano
2 ore fa:Cassano, prima seduta del consiglio comunale della Sindacatura Iacobini: presentate le linee programmatiche
1 ora fa:Occhiuto (con i droni) dichiara guerra agli scarichi abusivi in mare
3 ore fa:Appalto vigilanza armata Asp Cosenza, Cub Calabria denuncia: «Dalla padella alla brace»

Violento scontro tra due auto in pieno centro: una si cappotta. Nessun ferito

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un violento scontro urbano, così violento da fa ribaltare sulla strada uno dei mezzi coinvolti. È successo stamattina allo scalo di Rossano, all'intersezione tra via Arno e Via Ticino, nel pieno del centro urbano. Un dedalo di vie l'una nell'altra con incroci a raso e spesso poco visibili. A rimanere coinvolte due auto, una Fiat Multipla e una Fiat Panda. Non si conoscono le dinamiche dell'incidente sul quale stanno cercando di fare chiarezza gli agenti della Polizia locale, giunti sul posto per i rilievi.

Per fortuna nessuna vittima e nessun ferito grave. Solo tanta paura e l'intervento immediato dei Vigili del Fuoco del distaccamento di via dei Normanni che sono giunti sul posto per estrarre una delle persone coinvolte nello scontro e rimasta incastrata nell'auto cappottata.

Una venerdì 17 nero per le strade cittadine, appena stamattina, infatti, a Corigliano due sorelle, studentesse del liceo Scientifico sono state investite mentre andavano a scuola (leggi qui la notizia)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.