Un falò finito male: sette ragazzi finiscono in ospedale
Una presunta intossicazione alimentare alla base di questo inconveniente che ha coinvolto ragazzi sia di Crosia Mirto che di Corigliano-Rossano
CROSIA – Al Giannettasio non arrivano solo casi covid. Ieri, infatti, il Pronto Soccorso del Nosocomio rossanese è stato d’un tratto invaso da ambulanze e auto che provenivano da Crosia, trasportando dei ragazzi che accusavano forti dolori a causa di una presunta intossicazione alimentare.
Ieri sera un gruppo di amici di Corigliano-Rossano e di Crosia Mirto hanno mangiato assieme in casa di uno dei giovani. Dopo cena si sono recati sulla spiaggia di Mirto per passare una piacevole serata attorno ad un falò.
Ma, dopo qualche ora, sette di loro hanno iniziato ad accusare dei malori, tanto che tre ragazzi sono stati addirittura trasportati d’urgenza in ambulanza al Pronto Soccorso di Rossano, mentre gli altri li hanno raggiunti con le proprie auto.
Dai controlli pare sia emerso che i giovani avrebbero avuto un’intossicazione alimentare. I ragazzi sono in osservazione, ma fortunatamente, fuori pericolo.
(fonte foto faro online)