2 ore fa:Istituto "Palma" di Co-Ro, la squadra di atletica leggera su pista è campione Provinciale
1 ora fa:Cantiere 106, Cgil: «Pronti a difendere i lavoratori»
2 ore fa:Amministrative a Morano Calabro, Nicoletti (Pd) ribadisce la «necessità di aprire alla società civile. Non ci sono altre strade»
5 ore fa:Caos al pronto soccorso di Co-Ro: Detenuto tenta di aggredire il personale sanitario.
1 ora fa:Aggressioni, tentativi di suicidio e autolesionismo: richiesto un intervento tempestivo sul sistema carcerario calabrese
5 ore fa:Caloveto, la strada Ferrante-Fiumarella verrà messa in sicurezza
3 ore fa:«Lega protagonista alle prossime elezioni a Co-Ro. Convintamente con Straface, per governare la svolta»
3 ore fa:Lunetta di Sibari, Sposato: «Parlare di una seconda stazione a Sibari è fuori luogo o strumentale»
4 ore fa:Paludi, l'Azienda Fonsi premiata in Campidoglio. Il loro è il miglior Pecorino Crotonese Dop
4 ore fa:Mumam Cariati, Cultura Moldava e Romena aprono il Festival Interculturale “Sguardo e Mondi”

Corigliano-Rossano: arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- Nella mattinata del 5 agosto 2021, personale della Squadra di P.G. del Commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano, nell'ambito di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, traeva in arresto  M.G. di anni 48, pregiudicato e nulla facente, residente nell'area urbana di Rossano, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

In particolare, evidenze investigative raccolte sul territorio, rilevavano una ripresa dell'attività di spaccio in una zona rurale a pochi chilometri dall'area urbana di Rossano, determinando così il pronto intervento degli uomini del Commissariato cittadino.

All'esito di perquisizione effettuata presso il domicilio del predetto M.G., veniva rinvenuto, occultato all'interno della sua camera da letto, un involucro di cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di gr. 65.8, due bilancini perfettamente funzionanti nonché materiale utile per il confezionamento delle dosi.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.