1 ora fa:Longobucco, un reticolo nella roccia riporta all’antico mare: il ritrovamento lungo l’Ortiano
7 ore fa:Mandatoriccio Marina: il caso delle aree per i servizi pubblici arriva in Regione
3 ore fa:DIARI DI STORIA | Le grotte dimenticate della Sila Greca, il mistero di una civiltà nascosta nella roccia
6 ore fa:Unical, il Presidente della Corte Costituzionale inaugurerà l'anno accademico di Giurisprudenza
4 ore fa:Guasto al Trionto e nuova perdita sulla Macrocioli: disagi idrici e autobotte attivata
2 ore fa:Cerchiara di Calabria rende omaggio agli speleologi del Bifurto: una storia di coraggio e ricerca
2 ore fa:Co-Ro, emergenza idrica: disagi anche all’ospedale Giannettasio. Attivato il pozzo per garantire l’approvvigionamento
4 ore fa:Gioco d'azzardo in Calabria, bruciati oltre 6,1 miliardi nel 2025: l'allarme dell'Osservatorio Povertà e della Caritas
34 minuti fa:Rossanese, un tunnel senza via d’uscita: la DB Rossoblù passa allo Stefano Rizzo
5 ore fa:Caro-vita al Sud, a San Demetrio Corone un incontro pubblico su carburanti, prezzi e scioperi

Precipita una betoniera: operaio di San Giovanni in Fiore perde la vita in Piemonte

1 minuti di lettura

TORINO - Tragedia sul lavoro in Piemonte una betoniera è precipitata dal Ponte di Predosa lungo la SP179. A perdere la vita Giuseppe Cerminara, autotrasportatore di 44 anni originario di San Giovanni in Fiore. Lascia la moglie ed un bambino piccolo.

Il personale del Suem 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso, con la dinamica che è al vaglio dei carabinieri. Ancora in corso le complicate operazioni per rimuovere dal greto del torrente Orba la betoniera, di proprietà di una ditta della provincia di Bergamo.

Il tratto di strada lungo la SP 179 tra il bivio dell’Iride e Predosa è quindi ancora chiuso.

(fonte esperia.tv)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.