1 ora fa:Incontro in Regione per i Tis calabresi, Cgil: «Accelerare i tempi»
34 minuti fa:Co-Ro, lutto nazionale morte Papa Francesco: gli eventi in programma non saranno rinviati
6 ore fa:Memorie medievali, ad Altomonte si "incotrano" Gioacchino da Fiore e Ildegarda di Bingen
1 ora fa:«Chi porta la divisa non deve temere per la propria vita»
5 ore fa:Sybaris e il Codex incantano Osaka: la Calabria del nord-est protagonista a Expo 2025
4 ore fa:Piana Caruso, marciapiedi impraticabili e dignità negata: l'appello dell'ex senatrice Abate
2 ore fa:La cassanese Caterina Cavallo trionfa al VideoFestivalLive a Bellaria Igea Marina
4 minuti fa:Due nuovi imperdibili appuntamenti al "Troisi" di Morano Calabro
3 ore fa:Nuova tappa in Sila del High Wellness South Italy con l'artista Mary Rigo
17 ore fa:Albergo diffuso, Straface: «Regione sblocca i fondi ma il Comune non invia documenti richiesti»

Oltre le pizze consegnava anche la droga: arrestato trentenne a Corigliano-Rossano 

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- Personale della Polizia di Stato, in servizio al  Commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano, Squadra di Polizia Giudiziaria, ha tratto  in arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio un uomo A.F. di anni 30.

Nella fattispecie, l'attività investigativa traeva origine da strani movimenti posti in essere dall'uomo e mascherati verosimilmente dalla sua attività lavorativa in un locale del centro.

Durante i servizi di appostamento si è avuto modo di verificare che il trentenne nel consegnare le pizze a domicilio le "accompagnava", a espressa richiesta dei clienti, a dosi di sostanza stupefacente.

Altresì veniva accertato, che alcuni clienti recatisi direttamente nel locale compravano esclusivamente dosi di sostanza stupefacente.

Nel procedere alla perquisizione del locale, il personale della Polizia di Stato, rinveniva occultata in vari cassetti, già divisa in dosi, sostanza stupefacente del tipo marijuana, altresì veniva perquisita l'abitazione di A.F. li dove veniva rinvenuta altra marijuana per un peso complessivo di circa 140 gr.

Sulla scorta degli eventi sopradescritti, il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari ne disponeva gli arresti domiciliari.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.