2 ore fa:Carenza di personale e aggressioni: l'allarme delle carceri in difficoltà
6 ore fa:L’amore tra musica e poesia: Canzoniere Minimo incanta il Castello Ducale
4 ore fa:Allarme droga a Castrovillari: quattro arresti e tre denunce in tre settimane. Intensificati i controlli dell’Arma
58 minuti fa:Castrovillari tra i vincitori del bando “Biblioteche e Comunità”
28 minuti fa:Ambiente e cittadinanza attiva: Roseto aderisce all'iniziativa di Legambiente "Puliamo il Mondo"
3 ore fa:Tartufi e Funghi del Pollino: torna la festa dedicata al patrimonio micologico del Parco
7 ore fa:Il Comitato Magna Graecia dice "no" all'aeroporto di Sibari
3 ore fa:Affari Tuoi, dopo Maria Grazia arriva “Gemma Jessica Rabbit”: la Calabria nord-est conquista il prime time Rai
5 ore fa:Dopo tre commissariamenti Mandatoriccio vuole voltare pagina
1 ora fa:Sanità, operatori del 118 e dei pronto soccorso ancora senza arretrati

Corigliano-Rossano, droga tra i giovani: arrestata una coppia di ventenni rossanesi

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Personale della Polizia di Strato, in servizio al Commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano Squadra di Polizia Giudiziaria, ha tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio S.N. di anni 25 e la compagna V.A. di anni 21.

Da un controllo stradale a S.N. conducente di un veicolo, il personale della Polizia di Stato rinveniva della sostanza stupefacente, abilmente occultata già preconfezionata e pronta allo spaccio, e svariate banconote, tutte di piccolo taglio e riconducibili verosimilmente alla citata attività illecita.

Successivamente, visti i presupposti, la perquisizione veniva estesa al domicilio dell'uomo dove sopraggiungeva V.A., compagna di S.N.

Anche in questo caso l'esito della perquisizione risultava positivo con il rinvenimento di sostanza stupefacente tipo marijuana pari a circa 30 grammi, tre involucri contenenti 46 grammi di cocaina, nonché ulteriori grammi 70 di sostanza stupefacente tipo hashish.

Venivano, inoltre, rinvenuti innumerevoli arnesi usati per la ripartizione, il confezionamento e la pesatura della sostanza stupefacente, un involucro contenente sostanza da  taglio ed altre

Banconote,  per un totale di 700 euro.

La coppia veniva tratta in arresto per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio in concorso. Notiziato il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari  disponeva che S.N. venisse tradotto presso la Casa Circondariale di Castrovillari mentre V.A. fosse condotta presso la propria abitazione per essere sottoposta alla custodia cautelare degli arresti domiciliari.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.