13 ore fa:Provincia di Cosenza, premiati i giovani talenti dello sport: «Orgoglio per tutto il territorio»
9 ore fa:Cariati, Cittadinanzattiva: «Serve subito un'ostetrica per salvaguardare il Consultorio familiare»
11 ore fa:Un anno di successi per l'IC di Mandatoriccio: premi nella scrittura, nella musica e nei giochi matematici
10 ore fa:Alto Jonio, controlli della Polizia Stradale: tre patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza
10 ore fa:Sibari-Sila, la Provincia riapre il dossier sull’eterna incompiuta dei viadotti nel nulla
11 ore fa:Tributi regionali e bollo auto, Madeo (Pd): «La Calabria aderisca alla rottamazione»
9 ore fa:Ferrovia Jonica, Mazza (CMG): «La spina dorsale spezzata della Calabria»
13 ore fa:Saracena: cena di beneficenza in piazza per sostenere la ristrutturazione della chiesa di San Leone
12 ore fa:Grotte di Sant’Angelo, punto ristoro ancora chiuso: Russo chiede accesso agli atti
12 ore fa:Censis, l'Unical si conferma al vertice: è ancora il primo grande ateneo d'Italia

Incidente al bivio di Sibari, auto finisce contro un Tir

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Un bruttissimo incidente si è verificato pochi minuti fa lungo la Statale 106 all'altezza del bivio di Sibari. Un'auto, una Lancia Y di colore scuro, per cause ancora al vaglio dei periti si è ritrovata di fronte un Tir che viaggiava lungo la corsia Sud in direzione Corigliano. 

Al momento non si conoscono le condizioni di salute dell'automobilista ma lo scontro è stato forte dal momento che nell'autovettura, che ha finito la sua corsa di traverso sulla carreggiata, sono esplosi gli airbag.

Sul posto sono giunti subito i carabinieri della tenenza di Cassano jonio e i Vigili del fuoco.

AGGIORNAMENTO

È morto il conducente della vettura, una donna che viaggiava da sola a bordo dell'auto. La vittima sarebbe morta sul colpo e sono stati inutili anche i soccorsi dei sanitari del 118 accorsi sul luogo dell'accaduto anche con l'ausilio dell'elisoccorso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.