9 ore fa:Vergogna tra i boschi di Corigliano: discarica abusiva e fontana storica rotta
6 ore fa:La Vignetta dell'Eco
6 ore fa:Giacomo Triglia firma il video promozionale "È Sybaris – Terre di Luce" del Gal Sibaritide
4 ore fa:Consegna del basco e del fregio ai nuovi guastatori dell’Esercito a Castrovillari
8 ore fa:La Calabria delle Radici, a Castrovillari taglio del nastro per un "museo nel museo"
7 ore fa:Continua a calare il prezzo dell'olio, Coldiretti: «Speculazioni machiavellicamente pilotate. Servono subito controlli»
9 ore fa:Educazione al gusto, a Caloveto il "Ranu Rattatu" va a ruba
8 ore fa:I bambini del Magnolia di Co-Ro celebrano la Giornata Internazionale della Pace
10 ore fa:Violenza allo stadio, confermati i Daspo per 8 tifosi della Rossanese
7 ore fa:Omaggio all'artista Mimmo Rotella, a vent'anni dalla sua scomparsa

Corigliano-Rossano, un'altra auto in fiamme nella notte. Indaga la Polizia: potrebbe esserci dolo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un altro incendio auto nella notte a Corigliano-Rossano, l'ennesimo di una escalation infinita di roghi iniziata ormai da tre anni. Prima di "esclusiva" caratterizzazione sull'area coriglianese ma che ora inizia ad interessare, sempre con maggiore frequenza, anche il centro rossanese.

A fuoco un'utilitaria, una Fiat punto di proprietà di un meccanico del posto. Sull'accaduto sta indagando il personale del Commissariato di Polizia di Corigliano-Rossano, guidato dal dirigente Cataldo Pignataro. Si sospetta la matrice dolosa.

L'evento incendiario è avvenuto in via dei Normanni, proprio nel pieno centro cittadino di Rossano scalo, a due passi dal distaccamento dei Vigili del fuoco che sono intervenuti subito sul posto con la squadra notturna che ha spento l'incendio e messo in sicurezza i luoghi ed evitato che fiamme labissero le abitazione circostanti.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.