Corigliano-Rossano, incidente in via Mazzei: auto si ribalta e finisce fuori strada
A bordo della vettura due ragazzi che sono rimasti feriti e ora sotto osservazione in pronto soccorso. Il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo. I rilievi affidati alla Polizia municipale
CORIGLIANO-ROSSANO - Rocambolesco incidente in via Mazzei nell'area urbana di Rossano. Due ragazzi a bordo di una berlina di colore scuro, per motivi ancora sconosciuti, sono finiti fuori strada. Attimi di paura per i due occupanti e per quanti hanno portato i primi soccorsi.
L'auto, infatti, nel perdere il controllo si è capottata e ribaltandosi è finita a bordo strada. È servito l'intervento dei vigili del fuoco del locale distaccamento di via dei Normanni per estrarre uno dei due dalle lamiere. Per fortuna nessuna conseguenza fatale per i due giovani, un ragazzo straniero e l'altro del posto, che al momento rimangono sotto osservazione dei sanitari dello spoke di Corigliano-Rossano.
I rilievi dell'incidente sono affidati alla Polizia locale che chiarirà anche l'esatta dinamica dei fatti. Probabilmente ci sarà da valutare la condizione dell'asfalto reso viscido da una fitta pioggia venuta giù negli atti precedenti all'accaduto.