7 ore fa:Nuova allerta sul Crati: evacuazioni preventive a Lattughelle e Piano Scafo
9 ore fa:Crosia, venerdì la conta: in Consiglio comunale il giorno della verità per la giunta Aiello
12 ore fa:Saracena, il sindaco Russo chiede un finanziamento per la strada di Salina-Piano di Praino
10 ore fa:La Corricastrovillari Guglielmo Atletica vince il Cross di Simeri: titolo regionale e doppio primato di squadra
7 ore fa:Assalto notturno al bar della stazione di servizio: vetrata distrutta e fuga con poche decine di euro
8 ore fa:La Caritas Diocesana lancia un appello e avvia una raccolta fondi per l'emergenza Crati
11 ore fa:L'Ipseoa di Castrovillari inaugura il laboratorio esperienziale con la chef Laura Barbieri
10 ore fa:Esondazione del Crati: non è ancora finita, resta alta l'allerta per la falla ai Laghi di Sibari
9 ore fa:Alluvione a Sibari, il PSI in campo: «La comunità è in ginocchio ma reagisce»
8 ore fa:Presidio pro-Palestina davanti al carcere di Rossano: riflettori su tre detenuti

Pakistano arrestato per possesso di documenti e soldi falsi

1 minuti di lettura

COSENZA - La scorsa notte, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti nel capoluogo bruzio, i militari della Stazione di Cosenza Principale hanno arrestato un 40enne pakistano per i reati di possesso di documenti di identificazione falsi, possesso di banconote contraffatte, detenzione di sostanza stupefacente. 

​L’uomo fermato a piedi  mentre percorreva le vie di questo centro, nei pressi dell’autostazione, era sprovvisto di documenti e pertanto veniva accompagnato presso il proprio domicilio. L’individuata l’abitazione dove abita, i carabinieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare rinvenendo in una cartellina una carta di identità elettronica, un permesso di soggiorno non censito in SDI ed un passaporto tunisino risultato essere falso, intestati a persone differenti. Inoltre, veniva trovata una banconota di 50 euro falsa, una dose di cocaina ed un bilancino di precisione con un’agenda su cui erano annotati dei nominativi con degli importi in denaro che lascino presumere potessero essere di potenzialiassuntori. 

L’immigrato è stato quindi dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Cosenza su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Cosenza in attesa del rito direttissimo.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.