15 ore fa:Le Lampare spiegano le ragioni della protesta in occasione del consiglio comunale
1 ora fa:Job Day for school, i ragazzi del Majorana si approcciano al mondo del lavoro
2 ore fa:Grande giornata di sport al Santa Maria ad Nives con la “Marathon Experience"
17 ore fa:A Co-Ro l'incontro formativo operatori suap-sue su novità normative in tema di attività economiche
16 ore fa:Riccardo Rosa annuncia la candidatura alle Europee con Noi Moderati
2 ore fa:San Giorgio Albanese punta alla continuità con la lista Rinnovare per Crescere
13 ore fa:Sensazioni di un confronto
16 ore fa:Approvato il nuovo disciplinare di produzione per le Clementine di Calabria Igp
26 minuti fa:"Giù le mani dal Porto" continua difendere l'infrastruttura portuale dall'insediamento industriale Baker Hughes
3 ore fa:Balneari, Marti (Lega): «Altri due emendamenti presentati dalla Lega»

In due mesi fermato per tre volte senza patente: denunciato un giovane pregiudicato

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – In giro con la moto ma senza patente: denunciato a piede libero un giovane, con diversi precedenti. È successo a Corigliano dove i militari della locale Compagnia nella giornata di ieri hanno beccato il 21enne del posto a bordo del suo motociclo, per la terza volta in due mesi e senza alcun titolo riconosciuto.

Pertanto, essendoci la reiterazione di infrazione alla guida il ragazzo veniva denunciato secondo l’articolo 116 del codice della strada.

Il soggetto, come si ricorderà, nello scorso mese di gennaio  era stato fermato dalla radiomobile ancora una volta senza patente. In quella circostanza riuscì a fuggire lasciando sul posto il motociclo con all’interno della sella materiale incendiario, oltre che con degli arnesi adibiti allo scasso.

In quella occasione il 21enne venne deferito oltre che per guida senza patente con reiterazione anche, come concordato con l’autorità giudiziaria di Castrovillari, per il possesso di arnesi atti all’incendio e allo scasso, per resistenza a pubblico ufficiale e tentato furto.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.