1 ora fa:La cucina per promuovere identità e favorire l'incontro: Barbieri accoglie la comunità di Lungro
1 ora fa:Iraceb, Uva incalza la Regione: «È tempo di risposte. Il Presidente si assuma le proprie responsabilità»
4 ore fa:Scontro sulla Statale 534, coinvolti un trattore e due auto
3 ore fa:A Cosenza arriva lo show di Damiano Giordano "E dio creò l'uomo per dare da mangiare al gatto"
2 ore fa:Maggioranza Stasi tra malumori, poteri paralleli e 'mmasciate
3 ore fa:Presidenza Provincia, la Sibaritide-Pollino in movimento: Stasi, Capalbo, Lo Polito e Pappaterra nella partita
29 minuti fa:L'Arcidiocesi di Rossano Cariati celebra la nona Giornata Mondiale dei Poveri
2 ore fa:Viaggio nel futuro d'impresa: i Giovani Imprenditori di Confindustria in Calabria per l'evento nazionale
4 ore fa:A Cariati, la memoria si fa racconto: “Giornali prigionieri” di Giuseppe Ferraro emoziona il MuMAM
59 minuti fa:Lavori agli argini del Crati: l’Amministrazione cassanese ha incontrato i tecnici della Regione

Corigliano Rossano, arrestato bracciante agricolo per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nel pomeriggio di ieri, personale del Commissariato di Polizia di Stato di Corigliano-Rossano, nel corso di un operazione di Polizia Giudiziaria, traeva in arresto in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio L.G.E. di anni 40.

In particolare, gli Agenti operanti notavano, dopo l'arrivo di un'auto all'interno in un magazzino di pertinenza dell'abitazione di L.G.E., che lo stesso si dirigeva nei pressi di un albero ove prelevava da un contenitore di plastica un piccolo involucro per poi rientrare repentinamente.

Successivamente, uscito dalla propria abitazione, L.G.E. veniva fermato e sottoposto a perquisizione personale a seguito della quale gli venivano rinvenute, nella tasca del proprio giubbino, due bustine in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana e banconote di piccolo taglio.

Predetta perquisizione veniva estesa all'abitazione, dove gli operatori rinvenivano altra sostanza stupefacente dello stesso tipo ed all'esterno dove, fra i rami di un albero, veniva recuperato un contenitore in plastica con all'interno marijuana, un bilancino di precisione perfettamente funzionante e numerose bustine identiche utilizzate per il confezionamento della sostanza.

Sulla scorta degli eventi sopradescritti, L.G.E veniva tratto in arresto in flagranza di reato e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Castrovillari a disposizione dell'Autorità Giudiziaria procedente.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.