4 ore fa:L'UniCal entra nel maxi-progetto Compass: AI e dispositivi di monitoraggio avanzato per la cardio-oncologia
1 ora fa:Beni confiscati alla mafia, oltre 4 milioni nel cosentino per progetti anche a Corigliano-Rossano, Cariati e Cassano
5 ore fa:All'Unical esperti a confronto nel seminario “Ambiente e Salute: Rischi, Evidenze e Prevenzione”
3 ore fa:Stabilizzazione dei TIS a Cassano: 11 assunzioni a tempo indeterminato
3 ore fa:Pallavolo Rossano in finale playoff Serie C: 3-0 a Cutro e sogno sempre più vicino!
2 ore fa:Magnolia e l'educazione alla felicità nei nidi: un percorso contro i modelli dei social
1 ora fa:Gli studenti del Made in Italy dell’Ipseoa Ipsia Castrovillari alla scoperta della seta
23 minuti fa:Corigliano-Rossano, riuso beni confiscati: sbloccati i progetti di Iacina e Cannata
2 ore fa: Mormanno protagonista con il Palio delle Botti: podio sfiorato e grande successo di pubblico
4 ore fa:Dati personali e biometria. UdiCon: «Impronte e volto sono la nuova frontiera di protezione»

Rossano: minaccia la vittima e gli danneggia l’auto, incensurato nei guai

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- Nello scorso weekend, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano,  hanno dato esecuzione all'Ordine di esecuzione di misura cautelare consistente nel divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa, emessa dal GIP del Tribunale di Castrovillari Dr. Lelio F. FESTA  su richiesta del dr. Giovanni Tedeschi, Sost. Procuratore della Repubblica di Castrovillari, nei confronti di B.R di anni 35 residente in Corigliano Rossano ex area urbana di Rossano.

L'attività traeva origini a seguito della segnalazione, presso quegli Uffici, da parte della vittima, oggetto di una serie di minacce ed atteggiamenti persecutori che avrebbero cagionato un perdurante stato di ansia e di paura, conclusasi anche con il danneggiamento dell'autovettura di proprietà della stessa.

Il conseguimento di prove documentali consistenti in acquisizione di tabulati telefonici, video e fotogrammi ha consolidato le ipotesi investigative che  hanno consentito l'emissione del decreto da parte del Tribunale di Castrovillari.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.